video suggerito
video suggerito

Eto’o sposa Georgette e alle nozze arriva in 500

L’ex-attaccante di Inter, Barcellona e Camerun ha sposato la propria compagna a Stezzano, nel bergamasco.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un "Oggi Sposi" particolare quello che si è tenuto a Stezzano, nel bergamasco: a convolare a nozze è stato infatti Samuel Eto'o, ex attaccante di Barcellona, Inter e Camerun. Il leone africano si è sposato con la sua storica compagna Georgette La Trou, con la quale si era già unito in rito civile nel 2014 a Capiago Intimiano, in provincia di Como, mentre quest'oggi si è tenuto il rito religioso: il calciatore, infatti, è da sempre di credo cattolico, come da lui stesso ammesso in diverse interviste, anche se non fa parte degli "atleti di Cristo", che raccoglie più seguaci in America Latina.

Georgette La Trou, che da oggi dunque diventa la "signora Eto'o", è la donna che aveva già dato al calciatore camerunense ben quattro figli (Maelle, Etienne, Sienna e Lynn), è la storica compagna dell'ex-calciatore, che ha anche una figlia extra-coniugale: Annie, nata nel 2002 ad Iglesias da una donna del luogo che ancora oggi vive in Sardegna, dove le arriva un assegno di tremila euro mensile per gli alimenti, dopo la condanna e l'accertamento della paternità da parte di un tribunale spagnolo.

Tanti i vip presenti alla cerimonia: da Massimo Moratti, ex-presidente dell'Inter, a Joan Laporta, ex-presidente del Barcellona, oltre ai suoi storici ex-compagni Carles Puyol, Yaya Tourè, Eric Abidal, Deco e Kharja, senza contare le stelle extra-calcistiche come Brad Pitt e tanti altri. La chiesa scelta per l'evento è stata quella di San Giovanni Battista, mentre per la festa vera e propria, che durerà due giorni, è stata scelta Villa Zanchi. A destare curiosità, però, è stato l'arrivo del campione camerunense, arrivato con una storica Cinquecento di colore beige, che ha sicuramente fatto sorridere i presenti per l'eccentricità della scelta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views