video suggerito
video suggerito

Essien potrebbe essere il top player del prossimo calciomercato della Juventus

Il centrocampista ghanese del Chelsea Michael Essien potrebbe finire alla Juventus nella prossima sessione di mercato.
A cura di Marco Beltrami
53 CONDIVISIONI
Michael Essien

La Juventus lavora in campo e fuori: mentre gli uomini di Antonio Conte in campo proseguono nella loro positiva stagione nel tentativo di riacciuffare il Milan, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris sta già pensando ai prossimi colpi di calciomercato. In quel di Torino si cercano soprattutto top player che possano garantire una notevole esperienza internazionale.

Occhi puntati su Essien – Il giocatore del Chelsea sembra finalmente essersi ritrovato dopo aver patito una serie di infortuni che lo hanno tenuto fuori a lungo dal terreno di gioco. Dopo l’ultima brillante prestazione in Chelsea-Napoli 4-1, il ghanese è tornato alla ribalta sulle prime pagine dei quotidiani inglesi come obiettivo di calciomercato bianconero. Come riportato da Calciomercato.com però il centrocampista che ha ancora 3 anni di contratto potrebbe comunque lasciare Londra; ecco le parole del suo procuratore: "In questo momento non c'è nulla con i club italiani ma nel calcio non c'è niente di sicuro. Perché si dice che Michael non è felice al Chelsea? In effetti , sta passando un momento difficile, ma solamente perché è reduce da un infortunio".

Il futuro di Essien è tutto da decifrare – Il destino del forte giocatore Chelsea potrebbe essere legato al prossimo manager della formazione londinese. In caso di mancato gradimento del successore di Roberto Di Matteo, Essien potrebbe valutare l’ipotesi di un passaggio alla Juventus:. Ecco quanto dichiarato ancora da Pivetau, agente del giocatore: "Ho incontrato proprio ieri i dirigenti del club, i quali mi hanno detto che sono contenti di lui. Se con questo voglio dire che resterà sicuramente? Se da un lato ha ancora tre anni di contratto, dall'altro il suo futuro potrebbe dipendere anche da chi assumerà la guida tecnica del Chelsea".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views