video suggerito
video suggerito

Espanyol-Real Madrid 0-1: il video del gol di Marcelo

I ragazzi di Mourinho giocano tutta la partita in dieci ma vincono.
A cura di davide
1 CONDIVISIONI
iker Casillas

Una impresa da grande squadra. Un saper rispondere alla grande alle difficoltà che in qualsiasi match ci si può trovare ad affrontare. Il Real Madrid di Josè Mourinho riesce a vincere in dieci uomini sul difficile campo dell’Espanyol, recuperando due punti ai rivali del Barcellona e rilanciandosi alla caccia del primo posto. Tutto si è fatto complicato quando dopo due minuti Iker Casillas commette fallo da ultimo uomo poco fuori l’area di rigore e si becca un cartellino rosso. Mourinho è costretto ad inserire Adan, il terzo portiere, vista l’indisponibilità di Dudek, rinunciando a Di Maria.

I galacticos non si perdono d’animo e continuano a giocare un calcio offensivo, attaccando e cercando il gol, che trovano già nel primo tempo: il diciottenne Amat sbaglia un rinvio, Cristiano Ronaldo è rapido a servire Marcelo che accorre dalla sinistra e fulmina Kameni sul suo palo. L'Espanyol ha una buona occasione per il pareggio con Javi Marquez, ma prima dell'intervallo è Adebayor ad andare più vicino al raddoppio, cogliendo la traversa in contropiede.

Nel secondo tempo il Real Madrid deve stringere i denti e provare a resistere ma il portiere salva in alcune circostanze mantenendo al sicuro il risultato e consentendo a Mourinho di ritornare nella capitale con tre punti in tasca.

https://www.youtube.com/watch?v=gabNGk4z1OQ
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views