video suggerito
video suggerito

Esonero Gasperini, l’ex allenatore del Genoa perplesso: non me l’aspettavo

Giampiero Gasperini esprime perplessità e stupore per l’esonero da allenatore del Genoa: “Non me l’aspettavo, sono amareggiato”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Gasperini mostra stupore dopo l'esonero da allenatore del Genoa.

Il suo esonero ha fatto scalpore, perché arrivato in maniera decisamente inaspettata: il campionato è appena iniziato, e il Genoa stanzia nel limbo della metà classifica, ma Enrico Preziosi ha deciso di non voler più aspettare i risultati, ed ha deciso di ricorrere alle maniere drastiche.

"Gasperini esonerato", una notizia che ha decisamente turbato tutto l'ambiente ligure, che s'interroga sul prossimo operato di Ballardini: riuscirà a non far rimpiangere il predecessore?

Nel frattempo, l'ormai ex allenatore dei rossoblu esprime tutto il suo stupore: «Si, sono stato esonerato. Non me lo aspettavo. Preferisco non dichiarare nulla, almeno per oggi, anche perché aspetto l'ufficializzazione. C'è naturalmente grande amarezza».

Gasperini preferisce, per ora, utilizzare la tattica del silenzio, evitando di dare delucidazioni sulla decisione del patron del Genoa; c'è grande attesa, quindi, per le eventuali dichiarazioni del presidente Enrico Preziosi, che dovrà dare delle spiegazioni ben precise al fine di sedare un ambiente in fermento e infuriato nei confronti del loro presidente, mai del tutto perdonato per il caso della valigetta che causò la retrocessione dei grifoni per illecito in Serie C1.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views