video suggerito
video suggerito

Esonero Delneri, Vialli: i tifosi acclamano l’ex attaccante e i suoi occhi della tigre

I tifosi bianconeri continuano ad “inneggiare” a Gianluca Vialli, come successore di Gigi Delneri: in casa Juventus ci vorrebbe proprio la grinta dell’ex attaccante.
A cura di Marco Beltrami
67 CONDIVISIONI
vialli juventus

La sconfitta contro il Milan, non ha fatto altro che rinvigorire le voci relative ad un immediato esonero Delneri, che continuano così imperterrite ad aleggiare intorno agli ambienti bianconeri.

Il match di Sabato sera tra l'altro ha confermato quell'atteggiamento molle, e privo di carattere che la Juventus aveva manifestato anche nelle precedenti giornate, culmianto in una imbarazzante sterilità offensiva, nonchè in una incapacità di reagire una volta andati sotto. A tal proposito il popolo dei tifosi ha le idee molto chiare sul nome della persona che potrebbe riportare grinta e fame di vittoria nel depresso spogliatoio della Vecchia Signora: Gianluca Vialli, indimenticato bomber bianconero, continua ad essere acclamato dai supporters come allenatore giusto per restituire carattere e spessore alla squadra. Nessuno ha dimenticato infatti oltre alle prestazioni di Vialli anche i suoi famosi occhi della tigre, quelli che vedeva negli sguardi dei suoi compagni di squadra quando i bianconeri di Marcello Lippi scendevano in campo.

Erano anni magici, fatti di emozioni, vittorie e rimonte clamorose per una squadra che forse tecnicamente poteva vantare un tasso tecnico maggiore di quella attuale, ma che in più aveva sopratutto una fame di titoli e di trionfi che ormai in quel di Torino sembra essere sparita per sempre.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views