video suggerito
video suggerito

Esonero Delneri, Nedved potrebbe traghettare fino a Giugno: tanti i nomi per l’anno prossimo

Nel caso dovesse fallire le prossime partite (in particolare quella contro il Milan), Gigi Delneri potrebbe lasciare subito la panchina bianconera.
A cura di Marco Beltrami
109 CONDIVISIONI
pavel nedved 2010

Una cosa è certa, Gigi Delneri nella prossima stagione non sarà più l'allenatore della Juventus: il destino del tecnico di Aquileia è ormai segnato a margine della disastrosa annata, che la difficile qualificazione alla Champions League potrebbe forse salvare.

Il futuro immediato dell'allenatore però resta appeso ad un filo sopratutto dopo il flop della Juventus a Bologna, e in vista già della prossima partita contro il Milan: se non dovesse arrivare una vittoria, Delneri potrebbe già salutare Torino. La dirigenza avrebbe preso in esame già questa ipotesi, prospettando una soluzione interna: Pavel Nedved potrebbe traghettare la Juventus fino a Giugno con l'esonero Delneri. A quel punto poi si scatenerebbe la "caccia" in regime di calciomercato ad un allenatore capace di riportare la Juve alla vittoria, e i nomi più gettonati sono tanti. Si va da Luciano Spalletti, a Villas Boias (erede di Mourinho del Porto), fino al papabilissimo Antonio Conte, col ritorno di Lippi e Moggi acclamati dai tifosi.

Da non sottovalutare anche Roberto Mancini che se dovesse fallire gli obiettivi in terra d'oltremanica con i Citizens, potrebbe riproporsi in Italia in quel di Torino anche se i supportes bianconeri gradirebbero meno delle altre questa ipotesi alla luce dei suoi trascorsi nerazzurri.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views