#escile! Dopo Nargi ed Erjona, 5 sexy wags che accendono la fantasia dei tifosi
Dopo Dzemaili, Bonucci e Matri, sembra davvero non volersi fermare il fenomeno social che sta coinvolgendo alcuni dei più grandi calciatori del nostro campionato italiano e, soprattutto, le loro compagne. Stiamo parlando del ben noto #escile, ovvero un chiaro invito, da parte dei propri compagni, dopo aver visto le foto di queste sexy donne sui social, a mostrare le proprie grazie. Erjona, Martina Maccari e Federica Nargi, non hanno ovviamente esaudito questo desiderio, ma saranno state sicuramente lusingate dai complimenti e dal successo avuto sul web. Ma ce ne sarebbero altre a cui noi tifosi vorremo chiedere #escile? Vediamo se siete d’accordo…
Il bomberone della Lazio e la sua musa
Vogliamo proprio evitare di menzionare in questa speciale classifica di donne a cui vorremo chiedere “escile”, la sexy compagna di Filip Djordjevic? Praticamente impossibile. Guardare per credere. Si, perchè sulla bella Jovana Svonja non si può dire davvero nulla, poiché la sua bellezza lascerebbe davvero tutti senza fiato. Mora, occhi da cerbiatta, di professione modella, in tribuna, ad ogni partita, non può di certo passare inosservata. E infatti i tifosi stravedono per lei. Il pubblico maschile di casa Lazio, apprezza tantissimo la bellezza stratosferica di questa splendida wag e può ammirarla soprattutto sulle sue pagine social dove appare sempre più bella. Tanto che qualcuno già l’ha definita la nuova “regina di Roma”. Il suo decolette è da fare invidia a tutta le donne del calcio.
La naufraga di Super Mario Balotelli
Sarebbero tornati insieme, e a giudicare dalle ultime prestazioni in campo di Mario Balotelli, il ritorno di fiamma di Fanny Neguesha nella vita del bomber bresciano del Nizza, avrebbe giovato tantissimo. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dai vari siti d’informazione, l'attaccante ex Milan e Inter, sarebbe tornato insieme alla sexy modella belga. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è sempre stata amata anche per la sua simpatia e la sua personalità, apprezzata molto dal pubblico in tv durante la partecipazione della sexy ragazza formosa, ad uno dei reality show più apprezzati dal pubblico italiano. Sono proprio le sue forme e le curve da urlo a far impazzire il pubblico su Instagram che ne apprezza la bellezza attraverso commenti e like che inondano la bacheca della sexy modella.
In difesa c’è solo la Perisco
Se nel calcio, in questa stagione, la Juventus è riuscita a far consacrare un giovanotto di belle speranze come Daniele Rugani, non si può non dire lo stesso della sua sexy compagna. Una vera scoperta per il pubblico italiano che, solo a sprazzi, l’aveva potuta ammirare in tv in alcune trasmissioni sportive nelle vesti di giornalista. Stiamo parlando ovviamente della splendida Michela Perisico. I suoi scatti social, in compagnia di Rugani, che ormai è stabilmente entrato nel giro della Nazionale italiana, sono molto apprezzati dai tifosi che non fanno altro che esaltarne la bellezza. Magari un giorno vedremo proprio il timido Rugani, così come il suo compagno di reparto Bonucci, inserire l’hashtag “escile” nei commenti appena sotto una sua qualunque foto piccante pubblicata su Instagram, per la gioia di tutti.
Unica nota lieta della stagione di Vermaelen
Fra Manolas, Rudiger e Fazio, Vermaelen, ex difensore del Barcellona e dell’Arsenal, arrivato quest’estate a Roma come il nuovo “The Wall”, dopo Walter Samuel, fra problemi fisici e difficoltà d’adattarsi ai metodi di Spalletti, la sua stagione è stata a dir poco deludente. Il difensore belga della Roma però, ha fatto felici i tifosi giallorossi grazie alla sua compagna, la bella Polly Parson. Forme da urlo e viso angelico, la bella Polly è un'attrice e modella britannica ed è una di quelle a cui vorremo davvero invitarla a mostrarsi in tutta la sua bellezza viste le foto pazzesche di lei che hanno fatto impazzire prima il pubblico della Premier League, poi quello della Liga e dall’estate scorsa, il popolo della Serie A.
Ludovica Caramis, la parte bella di Mattia Destro
Mattia Destro non sta facendo proprio una delle sue indimenticabili stagioni. Fra infortuni, condizione fisica spesso al limite e difficoltà a mettersi a disposizione nell’assetto tattico del Bologna di Donadoni, la sua è davvero una stagione poco felice. Tornato al gol però, sul campo del Sassuolo, dopo tantissime gare in cui era a secco, Destro ha potuto festeggiare una domenica felice, dopo tante a dir poco amare, anche con la sua bellissima moglie Ludovica Caramis. Showgirl e modella italiana, di origini greche ma nata a Roma, la bella Ludovica, cominciò subito a lavorare come modella e fotomodella per sfilate, cataloghi e campagne pubblicitarie. Nel 2009, fu una delle finaliste di Miss Italia, ed è sempre stata apprezzata dal pubblico italiano anche alla trasmissione “L’Eredità”.