video suggerito
video suggerito

Errore clamoroso di Artem Gomelko: subisce un gol da 70 metri (VIDEO)

Succede nella sfida tra Torpedo Zhodino e Dnepr Mogilev il portiere dei locali diventa protagonista in negativo trasformando un innocuo rilancio di un difensore avversario in una rete decisiva per il pareggio.
A cura di Mattia Sparagna
400 CONDIVISIONI
Errore portiere

E' vero, nella massima serie bielorussa non si giocherà un calcio spettacolare, certo è che vedere degli errori simili fa sempre una certa impressione. Il portiere del Torpedo Zhodino si copre di ridicolo commettendo una vera e propria "papera".

VANIFICATO IL LAVORO DEI COMPAGNI – Artem Gomelko, numero uno del Torpedo Zhodino, è il prototipo del portiere che ogni calciatore non vorrebbe avere. I compagni di Gomelko, infatti, erano riusciti a passare in vantaggio contro la squadra che occupa l'ultimo posto in classifica: il Dnepr Mogilev. Quando ormai la partita sembrava in completo controllo dei locali, succede quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un difensore del fanalino di coda del campionato bielorusso, con evidenti limiti tecnico-tattici, pensa bene di spazzare la palla il più lontano possibile; ma è proprio a questo punto che entra in scena Gomelko. La palla scagliata da Anton Matveenko era tra le più innocue che un portiere potesse desiderare, ma l'estremo difensore del Torpedo, con un "numero d'alta scuola" riesce nell'impresa di rendere una palla destinata fuori (o quantomeno da bloccare senza rischi), in un gol pesantissimo.

TORPEDO GELATO – I pochi tifosi accorsi allo stadio, per assistere alla partita e incitare i propri beniamini, si sono dovuti "godere" quello spettacolo. Oltretutto la rete subita da Gomelko non solo è stata una cosa brutta da vedere, ma incredibilmente ha permesso al Dnepr di conquistare un insperato pareggio che comunque lo mantiene ancora all'ultimo posto della graduatoria in solitaria, a ben 11 punti di distanza dal Torpedo.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views