24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ernesto Chevanton firma per il Lecce a tempo indeterminato

La famiglia Tesoro riporta in Salento l’attaccante uruguaiano Ernesto Chevanton, che ha firmato un contratto a tempo indeterminato.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
contratto a tempo indeterminato

L’attaccante uruguaiano Ernesto Chevanton torna al Lecce. La nuova proprietà dei salentini, dopo aver affidato la squadra a Franco Lerda, ex tecnico di Torino e Crotone, ha deciso di riportare ‘a casa’ il calciatore che ha realizzato il maggior numero di gol con il Lecce in Serie A. Sorprendente la durata del contratto, che è a tempo indeterminato. L’uruguagio chiuderà la sua carriera con i giallorossi, poi diventerà dirigente, e rimarrà nei ranghi societari fino a quando la famiglia Tesoro sarà proprietaria del Lecce.

Chevanton con il Lecce a vita – La famiglia Tesoro da poche settimane ha rilevato il Lecce. Dopo aver scelto come allenatore Franco Lerda, Antonio Tesoro, responsabile dell’area tecnica, ha riportato in giallorosso Ernesto Chevanton, che ha giocato con i giallorossi tra il 2000 e il 2004 e poi ha disputato quattordici partite nella stagione 2010/2011. La notizia è tanto splendida per i tifosi leccesi quanto inattesa. Sorprende la durata del contratto. Infatti, Chevanton ha firmato un contratto a tempo indeterminato. Una parola magica, che ormai purtroppo in pochi sentono. In pratica l’attaccante finirà la carriera con il Lecce, poi diventerà dirigente e resterà in Puglia fino a quando i Tesoro saranno proprietari della società. Nessun calciatore ha mai firmato un contratto senza scadenza. L’uruguaiano, che nell’ultima stagione ha militato con la squadra argentina del Colon, è il calciatore che nella storia ha realizzato il maggior numero di gol con la squadra salentina.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views