Ermir Kodra nuovo presidente del Parma
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2015/01/kodra_parma.jpg)
Ermir Kodra, 29 anni, è il nuovo presidente del Parma. Il neo incaricato ricoprirà anche il ruolo di amministratore delegato della società emiliana. Nell'assetto societario resta Pietro Leonardi, in qualità di direttore generale e membro del consiglio di amministrazione. L'opera di ricostruzione del club prosegue spedita, nell'attesa che anche gli sforzi fatti sul mercato diano al più presto i frutti sperati e consentano alla squadra di Donadoni di risalire la classifica ed evitare la retrocessione. Attraverso una nota, la società ha comunicato i cambi al vertice:
Parma Fc ha un nuovo Presidente. Si tratta di Ermir Kodra, che ricopre inoltre la carica di Amministratore Delegato del club. Pietro Leonardi ricopre le cariche di Amministratore Delegato e Direttore Generale Parma Fc. Ermir Kodra è anche Presidente e Amministratore Delegato di Eventi Sportivi Spa, società controllante Parma Fc. Il nuovo Presidente del Parma è nato a Lushnje in Albania il 21 novembre 1985. E’ coniugato.
Si è iscritto nel settembre 2004 alla Facoltà di Economia dell’Università di Tirana dove si è laureato nel luglio 2008 conseguendo il dottorato in “Business Administration”. Ermir Kodra si è poi successivamente specializzato in Financial Analysis & Forecasting, Management issues, Oil Supply, Shipping & Trading, Managing Operational Risk.
Da Marzo a Settembre 2008 ha lavorato presso la BKT Bank di Tirana e dal dicembre dello stesso anno, fino a quando non ha assunto le cariche di Presidente e Amministratore Delegato di Parma Fc ed Eventi Sportivi Spa, è stato Direttore Marketing della ARMO Refinery, UPN Fier Branch. Il Presidente Kodra è da diversi giorni al lavoro nel suo ufficio presso il Centro Direzionale di Collecchio e ha già iniziato a vivere l’ambiente crociato. E’ stato al Tardini in occasione della sfida di Coppa Italia con il Cagliari e ha assistito domenica scorsa alla partita di campionato con la Sampdoria.
Buon lavoro, Presidente !!!