Erjona Sulejmani: la nuova vita dell’ex di Dzemaili tra lavoro e successo su Instagram
Dimenticatela come wags e consideratela solo come donna libera, mamma e amante del suo lavoro. Già, perchè tutti i tifosi del calcio italiano, ma anche europeo, nel corso degli ultimi anni hanno imparato a conoscere meglio Erjona Sulejmani. Come? In primis tramite l’ex marito, quel Blerim Dzemaili che oggi sta provando disperatamente a salvare il Bologna con Mihajlovic in panchina. Di lei si conosce ogni cosa: dall’arrivo in Italia, ormai diversi anni fa, fino alle tante apparizioni in tv. Dopo la discussa rottura con il centrocampista svizzero, la vita di Erjona è andata avanti, come è giusto che sia. Con grande semplicità, ha continuato a dedicarsi alla sua vita da modella ma anche continuando il suo lavoro come amministratrice immobiliare e soprattutto fare la mamma del piccolo Luan. Ma la modella albanese, così come oggi mostra su Instagram, sta lavorando molto facendo tantissimi servizi fotografici di moda. La sua incredibile bellezza, nonostante non sia più la moglie di Dzemaili e di conseguenza una wags, è comunque aumentata e i tifosi del calcio italiano o i semplici follower di Instagram continuano ad apprezzarne la bellezza.
In poco tempo ha conquistato tutti
I suoi lunghi capelli mori che le cadono lungo la schiena, uno sguardo sensuale e delle curve da urlo. In questo modo Erjona Sulejmani si è presentata al pubblico. Così, com’è, dotata anche di un carattere forte, anche sfrontata e aperta a qualunque confronto. A lungo è stata considerata una delle wags più avvenenti in circolazione. Si è anche guadagnata il titolo di “wag più sexy dell'Europeo di Francia 2016” ed è stata anche eletta Miss Albania.
La Sulejmani però, è stata ovviamente nota in primis soprattutto come la signora Dzemaili. Oggi però ha messo fine al suo matrimonio con l'ex centrocampista di Napoli e Torino, oggi al Bologna. I motivi sarebbero stati spiegati dall'avvocato proprio del calciatore che ha parlato di ‘crisi perdurante’ tra i due. Ma non si è mai abbattuta e dagli stadi l’abbiamo potuta ammirare subito in tv con l’ultima partecipazione in ordine di tempo quella della bella Erjona a Temptation Island Vip, come tentatrice.
Ma chi è davvero la modella albanese?
Nata a dicembre del 1987, Erjona Sulejmani è originaria di Shkroder, nel nord dell'Albania anche se da tantissimi anni ormai si è trasferita in Italia dove aveva anche trovato l'amore e non solo il lavoro. Proprio lei, inoltre, ha raccontato ai microfoni di Spike Tv della sua infanzia parlando della sua famiglia e del suo papà in particolare, un tempo capo della polizia. Con la guerra d'indipendenza scoppiata in Kosovo però, hanno deciso di abbandonare la loro terra e sfuggire così alla guerra che li avrebbe sicuramente travolti.
Il nostro paese l’ha accolta subito e proprio in Italia è sbocciato il personaggio Erjona Sulejmani che si è fatta apprezzare al meglio giorno dopo giorno. L’esplosione dei social, Instagram in particolare, ha fatto poi il resto. La modella albanese infatti, da tempo mostra con piacere le foto dei suoi lavori fotografici o anche di vita quotidiana beccandosi migliaia e migliaia di like da parte di tifosi o semplici seguaci.
Una carriera da superstar
La vita lavorativa di Erjona Sulejmani, come abbiamo detto, è decisamente molto attiva. L'ormai ex moglie di Dzemaili infatti, è una modella che lavora spesso non solo in Italia, ma anche in Albania. Da sempre però, al primo posto c’è soprattutto il settore immobiliare. Erjina infatti è un’amministratrice immobiliare. Il tutto però viene al secondo posto rispetto a suo figlio Luan per cui si organizza a seconda della sua giornata. Importante è anche la carriera televisiva che presto ha preso uno slancio qualche tempo fa con altre compagne di viaggio di un programma che ha avuto un discreto successo.
Nel 2017, Erjona è stata volto di ‘Le capitane’, programma inserito all’interno del canale ‘Spike tv’. Insieme alle mogli e alle fidanzate di altri calciatori (la più famosa era Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus) ha preso dunque parte al docu-reality ideato da Gabriele Parpiglia, giornalista e autore del Grande Fratello Vip. Un buon successo che poi l’ha portata nuovamente sugli schermi nel ruolo di ‘tentatrice’ di Temptation Island.
Oggi sta continuando la sua carriera da modella
Dal ruolo di tentatrice poi, Erjona, che anche lì ha ricevuto numerosi apprezzamenti in questo inedito ruolo, ha continuato la sua carriera lavorativa mostrata a 360 gradi su Instagram. In grandissima forma in numerosi servizi fotografici, Erjona pubblica spesso diversi video dei suoi lavori: scatti magnifici che ne mettono in evidenza il fisico da urlo e la bellezza incontrastata che è sotto gli occhi di tutti.
Insomma, non si è mai fermata e continua ancora a sorprendere tutti per il suo modo di riuscire a conquistare ancora seguaci sui social nonostante non sia più ufficialmente una wags. E infatti, mettendo da parte l’aspetto estetico (ovviamente notevole in Erjona), di lei viene apprezzato anche il carattere: schietto, sincero e sempre molto diretto.
Su Instagram i suoi follower aumentano di giorno in giorno
E proprio questo carattere emerge anche nei suoi tantissimi commenti che più volte lascia come risposta ai tanti fan che le pongono domande o pubblicano degli apprezzamenti sulle sue foto pubblicate. Risposte divertite, sincere, sentite, che dovrebbero essere una cosa normale e che invece oggi diventano quasi una rarità.
Bene, dunque ben vengano persone come Erjona Sulejmani, una donna che ad oggi conta ben 267mila follower su Instagram e con una gran voglia di mostrarsi bella senza nascondersi dietro a una tastiera, ma anzi, con il piacere di confrontarsi con i propri fan instaurando un rapporto normale come è giusto che sia. Napoli, Venezia e le Canarie, proprio da quest’ultima meta risale l’ultimo scatto di Erjona che ha fatto impazzire i suoi fan raggiungendo un numero di like superiore ai 15mila.