video suggerito
video suggerito

Erjona, ex moglie di Dzemaili: “Prima delle gare i calciatori fanno da soli…”

La bella Erjona, tra le protagoniste del programma tv “Capitane”, risponde così alla domanda sulle abitudini sessuali dei calciatori prima delle partite. Nessun dubbio sul calciatore più sexy: “E’ Cristiano Ronaldo”
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail

E' stata una delle "Capitane" che hanno raccontato retroscena particolari sul mondo del calcio. Erjona Sulejmani, bellissima ex moglie di Blerim Dzemaili, è stata una delle 5 wags che hanno preso parte al programma "Capitane" che è andato in onda su Spike Italia nelle scorse settimane. Nel frattempo la modella e blogger in un'intervista alla rivista "Chi" ha già rilasciato piccanti dichiarazioni sui calciatori e le loro attitudini fuori dal campo.

Sesso fai da te prima delle partite, la rivelazione di Erjona

Non poteva mancare una domanda sul sesso prima delle partite per Erjona, prima fidanzata, poi moglie e quindi ex del centrocampista della nazionale svizzera Blerim Dzemaili, attualmente al Bologna ma con un passato anche al Napoli e al Torino dopo essere stato al Montreal. Questa la risposta della Sulejmani senza troppi giri di parole: "Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Molti scelgono il ‘fai da te'".

Erjona in compagnia del marito Dzemaili (foto Instagram)
Erjona in compagnia del marito Dzemaili (foto Instagram)

Il calciatore più sexy è Cristiano Ronaldo secondo lady Dzemaili

Non avrebbe mai previsto di sposare un calciatore la bella Erjona che non ha nascosto la sua ammirazione per una stella del calcio come Cristiano Ronaldo: "Io non sognavo affatto di sposare un calciatore. Anzi, li allontanavo! Il calciatore più sexy? Cristiano Ronaldo, è la verità". Grande stima anche per una donna molto legata al mondo del calcio, come Victoria Beckham: "Una “Capitana” che ammiro? Beh, Victoria Beckham: guardate il suo fatturato…".

I retroscena sul mondo del calcio

Erjona dunque promette scintille sia nel programma televisivo, sia nelle dichiarazioni contenute nel romanzo che uscirà a breve: "Il ruolo nel programma? Quella che ha più fantasia. Antipatia tra “Capitane”? Leggete il mio romanzo  e lo scoprirete. Racconto tutto lo schifo che c’è dietro il mondo del calcio. Sposare un calciatore significa vivere in una gabbia dorata“.

Le Capitane che hanno raccontato il pallone in tv

Nella trasmissione televisiva "Capitane" in onda su Spike Italia, oltre alla bella Erjona c'erano altre 4 wags. In primis spazio a Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, Silvia Slitti moglie del bomber del Verona Giampaolo Pazzini, Emilie l'ex consorte dell'attaccante francese di Roma e Milan, Menez e Jessica Melena, la dolce metà dell'attaccante della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views