30 CONDIVISIONI

Eriksen all’Inter, trattativa nel vivo: Ausilio vola a Londra per incontrare il Tottenham

Piero Ausilio è volato a Londra per andare a trattare con il Tottenham il cartellino di Christian Eriksen: Il direttore sportivo nerazzurro è partito nel primo pomeriggio di oggi per l’Inghilterra per cercare di accelerare la trattativa e mettere a disposizione di Antonio Conte il calciatore danese il prima possibile.
A cura di Vito Lamorte
30 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter fa sul serio e vuole chiudere per Christian Eriksen. Piero Ausilio è volato a Londra per andare a trattare con il Tottenham il cartellino del centrocampista danese: il club rompe gli indugi dopo aver temporeggiato e atteso una svolta in merito alla trattativa Arturo Vidal, che è stato blindato dal nuovo tecnico del Barça, Eriksen diventa il primo nome sulla lista della società di via della Liberazione.

Il direttore sportivo nerazzurro è partito nel primo pomeriggio di oggi per l’Inghilterra e quello di Ausilio sembra un vero e proprio blitz per cercare di accelerare la trattativa e mettere a disposizione di Antonio Conte il calciatore danese. Dopo la partita del Tottenham in FA Cup, José Mourinho aveva fatto capire che la permanenza a Londra del danese è agli sgoccioli e ora l’Inter vuole accelerare per evitare concorrenti.

Gedson libera Eriksen: si può chiudere a 15 milioni

L'arrivo di Gedson Fernandes al Tottenham è una buona notizia anche per l'Inter ed è un segnale che si aggiunge alle ultime trattative per la cessione di Christian Eriksen al club nerazzurro. Il 21enne portoghese è libera il centrocampista danese, che avrebbe deciso di trasferimento in Italia. I due club lavorano per concludere l'operazione ma la cifra offerta dall'Inter agli Spurs, dieci milioni di euro, non è ritenuta congrua e si lavorerà per avvicinare le parti: a 15 si potrebbe chiudere. Con il calciatore, invece, sembra tutto già definito: contratto fino al 2024 con uno stipendio netto di 7.5 milioni di euro. 

Giroud vicino all'Inter: si chiude nel weekend

Molto vicino all'Inter Olivier Giroud. L'attaccante francese è stato espressamente richiesto da Antonio Conte e il centravanti del Chelsea ha detto "sì" ai nerazzurri da diverso tempo. Entro il prossimo week-end dovrebbe arrivare l'ufficialità: si tratta di un'operazione complessiva da 4.5 milioni di euro ai quali sarebbero stati aggiunti una serie di bonus così da soddisfare la richiesta da parte dei Blues (8 milioni).

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views