video suggerito
video suggerito

Erik Mjelde trasforma un gesto di Far Play in un incredibile gol (VIDEO)

Un tentativo di Fair Play di un calciatore del Brann si trasforma in un incredibile gol che costringe poi i compagni di squadra dello stesso a “regalare” una rete agli avversari per compensare l’errore.
A cura di Marco Beltrami
113 CONDIVISIONI
Giocatore del Brann in azione

Un tentativo di fair play davvero maldestro. Erik Mjelde, calciatore della squadra norvegese del Brann, ha provato a restituire il pallone ai calciatori della squadra avversaria del Lillestrom. Il suo assist al portiere avversario però si è rivelato un tiro imprendibile per quest’ultimo che ha dovuto incassare un gol davvero rocambolesco.

I giocatori del Brann rimediano all’errore – I compagni di squadra di Mjelde, dopo aver segnato il gol in questa maniera imbarazzante, hanno voluto subito rimediare. Di fronte alle proteste degli avversari, i giocatori in maglia rossa hanno deciso di far segnare i calciatori del Lillestrom (come si vede nel video di Vuk Cvetkovic). Questi ultimi non hanno trovato l’opposizione degli avversari arrivando di fronte al portiere, e battendolo, nonostante l'intervento dello stesso estremo difensore, probabilmente in disaccordo con i suoi compagni.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views