video suggerito
video suggerito

Erik Lamela, show in River-Huracan 2-0: il video del talento cercato dal Milan

Primo successo per i “millonarios” che devono far punti per evitare la retrocessione.
A cura di Jacopo Giove
347 CONDIVISIONI
erik lamela

Quando gioca bene lui difficilmente il River Plate perde. Il Milan segue Erik Lamela, giovanissimo calciatore argentino che milita nei "millonarios" e sei il club di Via Turati aveva bisogno di altre conferme sono arrivate. Nel match della seconda giornata del Torneo di Clausura (che sarà l'ultimo in assolto, visto che dal prossimo anno si torna al campionato lungo, come accade nella nostra Serie A) il gioiellino del River ha trascinato i suoi alla vittoria. Grandi giocate ed Huracan messo alle corde. Proprio lui ha sbloccato il risultato al quinto della ripresa, quando dopo una azione rapidissima viene lanciato tutto solo davanti al portiere avversario e lo batte con un tocco sotto dolcissimo che manda il pallone in fondo al sacco.

A segnare il due a zero ci pensa dieci minuti dopo Ferrari, che finalizza un contropiede colpendo benissimo di testa su cross proveniente dalla fascia destra Tante le occasioni per la terza rete, quasi tutte partite dal piede del numero dieci (Lamela costa 18 milioni al momento), che serve un paio di assist al bacio per Mariano Pavone ma il possente centravanti sembra avere le polveri bagnate.

Il River Plate comunque sembra convincere quest'anno, giocando molto più velocemente e senza troppi fronzoli. Difficile fare pronostici in un campionato come quello argentino ma l'impressione è che per ill "promedio per la retrocessione" non dovrebbero esserci troppi problemi.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views