video suggerito
video suggerito

Erik Lamela vicinissimo alla Roma: giallorossi in pole per il fantasista del River Plate

Il presidente dei “Millonarios”, Daniel Passarella, è atterrato in Italia per trovare l’accordo con una società italiana: la Roma risulta la principale candidata a tale trattativa.
A cura di Giuseppe Senese
62 CONDIVISIONI
Erik Lamela alla Roma

Né Milan, né Napoli: Erik Lamela potrebbe presto approdare in Serie A, ma non in una di queste due squadre, bensì alla nuova Roma di Walter Sabatini e Luis Enrique, pronta a rinascere dopo le ultime, cocenti delusioni. In attesa di ufficializzare l'acquisto di Bojan Krkic e il possibile ingaggio di un altro elemento della cantera blaugrana, Martin Montoya, la società giallorossa è partita all'assalto del fantasista del River Plate, retrocesso in Serie B dopo 110 anni di storia.

Il presidente dei "Millonarios", Daniel Passarella, è infatti atterrato in Italia per concludere l'affare con una squadra italiana, e secondo diverse voci di corridoio, tale compagine risponderebbe proprio al nome della Roma: il costo del giocatore ammonta a 12 milioni di euro, e la società argentina deve assolutamente procurarsi tale cifra per affrontare le difficoltà finanziare riscontrate in questi ultimi anni, accentuate dalla dolorosa retrocessione.

Ricardo Alvarez è vicinissimo all'Inter, di conseguenza la società guidata da Moratti non punterà su un altro fantasista: ecco perché la Roma appare la principale candidata per l'acquisto del giocatore, ma niente è da escludere; anche il Napoli, infatti, risulta interessato a Lamela, ma Bigon è attualmente al lavoro per concludere la trattativa Inler, quindi il cerchio comincia notevolmente a stringersi. Il Milan non sembra più interessato al giocatore, di conseguenza è rimasta solo la Roma: l'accordo potrebbe essere trovato già nella giornata di oggi, in attesa poi della firma da parte del giocatore.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views