Chi è Ivana, la figlia di Nedved: “Mi date un link per vedere la Juve a Manchester?”
Si chiama Ivana, come la mamma, e ha un fratello che si chiama Pavel, come il papà. Ivana e Pavel, perché come ha raccontato lo stesso Nedved nella sua biografia ufficiale, "quando mia moglie ed io non ci saremo più ci saranno ancora un Pavel e un'Ivana che continueranno a volersi bene". E proprio la bellissima figlia del vice presidente della Juventus, è stata suo malgrado vittima ieri sera di una gaffe che non è passata inosservata al mondo del web.

Per assistere alla partita di Champions League in programma ad Old Trafford per il terzo turno contro il Manchester United di Josè Mourinho e Paul Pogba, Ivana Nedved ha chiesto online, testualmente: "Ragazzi, avete un link funzionante per vedere la partita?". Da lì in poi, ovviamente, l'ironia e il sarcasmo l'han fatta da padroni.
Una vita da social
L'amore per la Juventus, dunque, non ha conosciuto confini per Ivana jr che pur di seguire le gesta dei suoi beniamini Oltremanica non ha dubitato nel farsi avanti anche nei social, dove è seguitissima con oltre 40 mila fan che delizia quasi ogni giorno con scatti della sua vita privata, tra amori, passioni e famiglia, spesso a tinte bianconere.

Pane e Juventus
Perché il legame con la Juventus è nato sin da subito, quando ancora suo papà correva in bianconero vestito, in mezzo al campo a far grande un club che poi lo avrebbe chiamato a ricoprire il prestigioso ruolo di vice presidente. E così, tra un riconoscimento personale, uno scudetto e un Pallone d'Oro, anche Ivana è stata cresciuta a pane e Juve. Che segue sempre, anche se la sua dolce metà tifa per la Roma giallorossa, trascinandola spesso e volentieri – rigorosamente su Instagram – all'Olimpico.
Nessun futuro da wag
Ma Ivana Jr, malgrado il seguito e le ovvie possibilità, non ha alcuna intenzione di intraprendere una vita sentimentale diversa dall'attuale: la figlia del vice presidente juventino, recentemente ha dichiarato di non pensare minimamente di diventare in una wag, una ragazza fidanzata con un giocatore: "Un ragazzo mi deve piacere al di là di ciò che fa, come mio papà: avesse fatto tutt'altro nella vita, lo amerei come lo amo ora".