Enzo Raiola vola in Polonia e parlerà con Donnarumma, rinnovo vicino?
Enzo Raiola, cugino e stretto collaboratore di Mino, è volato a Cracovia. Nella città che ha dato i natali a Papa Giovanni Paolo II Raiola assisterà dal vivo a Italia-Germania, match decisivo per il destino degli azzurrini nell’Europeo Under 21, e soprattutto dopo l’incontro farà due chiacchiere con Gigio Donnarumma. I due metteranno a punto la strategia da utilizzare nei prossimi giorni, in cui i dirigenti del Milan cercheranno di chiudere in modo positivo la vicenda legata al rinnovo del contratto del diciottenne portiere, che a sorpresa potrebbe decidere di rimanere ancora al Milan.
Il procuratore del portiere in questo modo effettua la sua contromossa, e risponde al tecnico del Milan Vincenzo Montella che nei giorni scorsi è andato direttamente dalla famiglia di Gigio, lì ha avuto modo di parlare con il papà del portiere, che in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ ha chiesto tanta tranquillità nei confronti del figlio. Nonostante i contatti quotidiani tra Mino Raiola e la famiglia del portiere, Enzo Raiola è volato in Polonia perché probabilmente voleva e vuole parlare in modo diretto con Donnarumma e probabilmente vuole capire realmente quali sono le sue vere intenzioni: se vuole rimanere in rossonero oppure no.
Dopo gli Europei Under 21 si capirà davvero cosa farà Donnarumma. Gigio o firmerà il prolungamento del contratto a quattro milioni netti l’anno o romperà in modo definitivo con il club rossonero, e in quel caso sarebbe vicino alla partenza – Juve, PSG e Real sperano in questa seconda opzione. Dovesse firmare il rinnovo Donnarumma raggiungerebbe comunque con ritardo il Milan, che si raduna tra una settimana. Il portiere dopo l’Europeo ha diritto a 21 giorni di vacanza, e se non arriverà il rinnovo la settimana prossima quei giorni saranno determinanti per il futuro del portiere.