Premier League: Kalou fa sognare il Chelsea
Si può continuare a sognare. Il Chelsea di Carlo Ancelotti iesce nei minuti finali a battere il Tottenham nel derby tutto londinese e si porta a meno tre dalla vetta (anche se momentaneamente). Per conservare un minimo di speranza per i "blues" era necessario vincere e ci sono riusciti. Le cose però non si erano messe bene per il gol iniziale di Sandro che aveva portato avanti gli "spurs". Prima del riposo però ci ha pensato Lampard ad impattare. Quando sembrava che l'uno a uno fosse il risultato finale ecco la zampata vincente di Kalou, che tiene aperta la Premier League.
Bella e convincente vittoria del Fulham che va ad espugnare il "Roker Park" travolgendo il Sunderland per tre reti a zero. Grande protagonista è ancora Davies che realizza una doppietta, dopo che precedentemente aveva aperto le marcature Kakuta. Successo in rimonta del West Bromwich Albion, che sconfigge l'Aston Villa: passano in vantaggio i "villans" con Méité, ma poi prima Odemwingie e successivamente Mulumb regalano al WBA tre punti fondamentali in chiave salvezza.
Al Blackburn basta un gol di Olson al ventesimo del primo tempo per battere il Bolton, mentre finiscono in parità la sfida fra Wigan ed Everton (uno a uno) e quella fra Blackpool e Stoke City (pareggio a reti inviolate). Il piatto forte però sarà chiaramente quello del supermatch fra Arsenal e Manchester United.