video suggerito
video suggerito

Enoch Balotelli: “Il mio sogno? Giocare con Mario ma in Inghilterra”

Enoch Barwuah convocato a sua insaputa nella nazionale della Padania: “Se hanno utilizzato il mio nome per farsi pubblicità è ignobile”.
A cura di Maurizio De Santis
269 CONDIVISIONI
Immagine

Enoch Barwuah convocato nella nazionale della Padania a sua insaputa. Chi è Enoch e perché tanto interesse per un calciatore che milita tra i Dilettanti? E' il fratello di Balotelli e tanto basta per regalargli notorietà e sufficienza. "Se hanno utilizzato il mio nome per farsi pubblicità – afferma in un'intervista a ‘Chi' – lo trovo ignobile. Giocare nella squadra della Lega Nord per me sarebbe una nuova opportunità per mettermi in gioco. Solo che ho appreso la notizia dai giornali, nessuno mi ha mai contattato… Però mio fratello mi ha già suggerito di accettare, sempre che io sia contento e convinto della scelta".

Enoch e Mario fratelli in copertina. Lui gioca nelle serie minori, l'altro è il campione che tutti attendono e andrà al Mondiale in Brasile. Magari, un giorno, gli capiterà di scendere in campo assieme a lui… "Non sono mai stato un raccomandato, altrimenti non giocherei in Eccellenza. Il mio sogno nel cassetto? Giocare accanto a mio fratello ma non in Italia, in Inghilterra. Lì abbiamo lasciato il cuore e tanti amici. E' una realtà, calcisticamente parlando, idonea per noi".

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views