2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emre Can addio Juve, giocherà con il Manchester City

Secondo il Daily Star il tedesco non firmerà con la Juventus. Emre Can, in scadenza di contratto con il Liverpool, la prossima stagione giocherà con il Manchester City.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

La Juventus sembrava avere in pugno il centrocampista tedesco Emre Can del Liverpool, ma il giocatore secondo quanto riferisce il ‘Daily Star’ avrebbe deciso di lasciar perdere la società Campione d’Italia e sembra abbia preferito il contratto proposto dal Manchester City, che alla sua ricca rosa è pronta ad aggiungere un altro calciatore di buonissimo livello.

Emre Can, bye bye Juve

Da parecchi mesi si parla di un forte interessamento della Juventus nei confronti di Emre Can, jolly del Liverpool. Questo calciatore piaceva tantissimo proprio al tecnico bianconero che ama i giocatori duttili. Emre Can può infatti giocare in quasi tutti i ruoli del centrocampo, alla bisogna può essere utilizzato in difesa e spesso si fa sentire in zona gol, meravigliosa la rovesciata con cui regalò tre punti pesantissimi al Liverpool nella corsa alla qualificazione in Champions League lo scorso anno.

Immagine

Emre Can vicinissimo al Manchester City

Marotta lo ha corteggiato a lungo, ne ha parlato anche pubblicamente, d’altronde il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2018. Ma secondo il ‘Daily Star’ il calciatore si sarebbe già messo d’accordo con il Manchester City, che ha bruciato sul tempo la concorrenza e sicuramente con una ricca proposta ha convinto Emre Can, che dunque resterà in Premier League. Di sicuro il giocatore è stato convinto da Guardiola, che apprezza un elemento capace di sviluppare un ‘calcio totale’. Certo però che non sarà facile trovare il posto fisso il prossimo anno per il tedesco. Il City appare una squadra collaudata, finora non ha mai perso, e gli acquisti, più o meno importanti, non trovano automaticamente il posto in squadra basta pensare a quello che accade a Bernardo Silva. Il portoghese è stato pagato 70 milioni di euro, ma nell’undici titolare non gioca quasi mai.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views