701 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Empoli, Pucciarelli non convocato per Palermo: “Problemi con la società”

Alla base della rottura, il mancato rinnovo del contratto. Il ds Carli: “Non portiamo rancore verso nessuno, ma punteremo su giocatori più attaccati alla maglia”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
701 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena in casa Empoli: Manuel Pucciarelli non è stato convocato per la trasferta di Palermo e sarebbe stato stato messo a tutti gli effetti fuori rosa. In casa toscana bocche cucite, ma l'aria è diventata improvvisamente pesante. "Manuel ha un problema con il club, una situazione che gli sta togliendo un po' di concentrazione, quindi preferisco lasciarlo a riposo", aveva spiegato il tecnico Maurizio Sarri, che lo aveva fatto lavorare a parte nell'ultimo allenamento prima della trasferta di Palermo. Proprio all'andata, Manuel Pucciarelli aveva segnato contro i rosanero la sua terza rete in Serie A consecutiva, dopo quelle al Milan ed al Chievo Verona, contribuendo a far conquistare all'Empoli cinque punti in tre partite.

Una indiscrezione all'inizio trapelata attraverso la Gazzetta dello Sport, ma che poi ha trovato rapidamente conferma. Manuel Pucciarelli, il cui contratto scade il 30 giugno 2016, sarebbe dunque finito tra i non convocati per la trasferta di Palermo, ma non sarebbe fuori rosa. A fare chiarezza ci ha pensato il direttore sportivo toscano Marcelo Carli: "Pucciarelli ci aveva fatto capire di essere contento del rinnovo fino al 2017, ma ora sembra che non voglia più rinnovare. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma lui vuole aspettare giugno", ha spiegato Carli intervistato da TMW, "per noi è stata una dura botta, ora la valutazione nei suoi confronti è cambiata. Punteremo su chi crede in noi. Qui la porta è sempre aperta, non portiamo rancore verso nessuno", ha aggiunto il ds dell'Empoli, "ma se non ci farà vedere attaccamento alla maglia punteremo su altri giocatori più attaccati alla maglia. Fermo restando che non è fuori rosa e il mister può fare quello che vuole".

701 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views