0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elfsborg – Napoli Europa League, Mazzarri risponde a De Laurentiis, e al tecnico degli svedesi

Walter Mazzarri spiega quanto sia importante questa manifestazione europea per i suoi ragazzi, andando controcorrente rispetto alle dichiarazioni del suo Presidente.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
napoli_europa_league_mazzarri_saluta_curva

Dopo il match d'andata tra Napoli ed Elfsborg, conclusosi 1 a 0 per i partenopei, il presidente De Laurentiis aveva palesato lo scarso valore dell'Europa League ai suoi occhi, sopratutto in confronto alla più ricca e prestigiosa Champions.

In occasione della tradizionale conferenza stampa prima del match di ritorno del Preliminare di Europa League, Walter Mazzarri, spiega invece quanto sia, per lui e per la squadra, importante questa manifestazione: ""Per me l'Europa League è importante -ha detto Mazzarri in conferenza stampaio voglio passare il turno, altroché! E' un passo importante per la crescita dei giocatori e per la società, nella fase a gironi le partite saranno di più e saranno linfa vitale per le casse del Napoli. Non è al livello della Champions ma è altrettanto importante". Proprio per questo spiega lo stato d'animo dei suoi giocatori che non vedono l'ora di tornare in campo: "Ho visto i ragazzi carichi, in settimana abbiamo svolto esercitazioni mirate in fase offensiva che potranno aiutarci molto e poi abbiamo sette giorni in più di preparazione, i ragazzi sono molto convinti. Certo, c'è l'incognita del campo sintetico, ma abbiamo fatto delle prove e non credo ci saranno problemi".

Infine anche una piccola polemica a distanza con l'allenatore avversario che ha stuzzicato il focoso tecnico toscano: "L'allenatore dell'Elfsborg ha detto che noi abbiamo tutto da perdere? Pensasse alla sua squadra che alla mia ci penso io".

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views