Elezioni Amministrative 2011: il futuro del Vittoria Calcio legato alla politica

Le elezioni amministrative risulteranno decisive anche in ambiti fuori da quello meramente politico, visto che il destino del Vittoria Calcio, squadra militante nel campionato d'Eccellenza, potrebbe delinearsi in base ai risultati delle elezioni, confermando a pieno merito un rapporto piuttosto netto tra le squadre piccole e l'ambiente politico.
Dopo la fallita promozione nel Campionato Nazionale Dilettanti, infatti, l'attuale presidente Vindigni potrebbe lasciare la società per delegarla a vari imprenditori della zona. Intervistato dal portale sportibleo, infatti, il segretario della società, Gianni D'Iapico, ha confermato tale indiscrezione: «È vero, ci sono già alcuni movimenti in tal senso. Il presidente è rimasto deluso dopo l’ultima stagione e quindi ogni scenario rimane aperto. Per lui l’obiettivo playoff era davvero importante, e non averlo raggiunto potrebbe determinare seriamente le sue dimissioni. Pochi, anzi pochissimi, si sono fatti avanti per aiutarlo e sostenerlo alla guida del Vittoria, e dopo tutti i sacrifici economici che ha compiuto non credo seriamente possa continuare a fare calcio».
Tra i vari papabili alla presidenza del "Città di Vittoria", sono spuntati fuori diversi nomi, tra cui quelli dell'imprenditore Giuseppe Ottone, e dell'ex D.G. Claudio La Mattina, legati principalmente alle Elezioni Comunali. Le elezioni, con molta probabilità, decideranno chi andrà a formare la nuova dirigenza della società.