video suggerito
video suggerito

“El Tanque” Denis pronto a tornare in Italia: sulle sue tracce c’è il Pescara

L’ex bomber dell’Atalanta, rientrato in Argentina e protagonista con la maglia dell’Independiente, potrebbe clamorosamente fare marcia indietro e giocare ancora in Serie A.
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Più di duecentocinquanta partite in Italia non si dimenticano facilmente. Specialmente se impreziosite da tanti gol: alcuni di questi indimenticabili. A distanza di pochi mesi, e dopo una trentina di partite scarse con l'Indipendiente, il carro armato argentino potrebbe tornare in Italia. Una notizia clamorosa riportata dal quotidiano online abruzzese "Il Centro" che, nel suo articolo, ha spiegato come Massimo Oddo si sia esposto per poter acquistare l'ex attaccante dell'Atalanta nel prossimo mercato invernale. Orfano di Gianluca Lapadula e in piena crisi, il Pescara sta dunque pensando di rinforzarsi e cercare di evitare una dolorosa retrocessione grazie alle reti del 35enne argentino. L'eventuale arrivo del "Tanque", garantirebbe così un grande bagaglio di esperienza e, soprattutto, maggior peso all'attacco di Oddo.

Le parole del presidente Sebastiani

Lasciata Bergamo tra le lacrime, e con l'ultimo gol (il 56esimo con la Dea) segnato in occasione della sfida con il Sassuolo del gennaio scorso, German Denis ha ora di fronte l'eventuale chance del rientro nella Serie A. Intervistato da Radio Crc, il presidente Sebastiani ha però glissato sul suo arrivo e parlato anche di altri attaccanti accostati alla sua squadra: "Il ritorno di Denis? L’ho letto anch'io stamattina sui giornali – ha dichiarato il numero uno del Pescara – Ibarbo? No, abbiamo bisogno di giocatori che vogliono buttarsi nella mischia. Paloschi? Magari, sarebbe il profilo giusto per noi, ma difficilmente l'Atalanta se ne priverà". Dopo la durissima contestazione dei tifosi, il Pescara vuole intanto chiudere al meglio il 2016. L'obiettivo è conquiestare più punti possibili nei prossimi due impegni con Bologna e Palermo: dirette concorrenti di una salvezza diventata molto difficile.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views