video suggerito
video suggerito

El Salvador, rapita ed uccisa la cugina di Luka Modric. Il calciatore: “Non è vero”

Tragico omicidio nel paese centro-americano: la donna, quarant’anni, sarebbe stata sequestrata lunedì. Il corpo è stato poi ritrovato due giorni dopo nel bagagliaio dell’auto. Ma non è una parente del giocatore croato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A smentire il dramma in famiglia per Luka Modric è lo stesso calciatore del Real Madrid che, alla notizia dell'omicidio di una sua cugina, replica con un tweet che toglie ombre alla vicenda. "Voglio chiarire che la persona morta a El Salvador non ha nessun vincolo familiare con me". Cosa era successo? Si era appreso che una sua parente Susana, 40 anni, era stata rapita ed uccisa a El Salvador. Una notizia di cronaca tremenda: la donna sarebbe stata sequestrata mentre si recava a lavoro lunedì scorso, ma il corpo è stato rinvenuto nel bagagliaio dell'auto solo due giorni più tardi.

Ignoto il movente del sequestro e dell'omicidio: gli inquirenti stanno indagando in tutte le direzioni. Susana Modric, che non ha vincoli di parentela con il calciatore, da piccola si era trasferita con la famiglia in Germania prima di volare alla volta degli Stati Uniti. Nel piccolo paese centro-americano di El Salvador viveva da sei anni, risiedendo nella capitale dove possedeva un terreno agricolo presso la Candelaria de San Jorge San Miguel: sposata con Aranivo, un salvadoregno da cui si è poi separata, lascia anche due figli. Di recente, la donna aveva manifestato l'interesse di lasciare El Salvador, dopo la chiusura della sua attività agricola.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views