183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

EL, Juventus emergenza difesa: contro la Fiorentina out anche Ogbonna

Insieme a Barzagli e Peluso si ferma anche Ogbonna. Conte potrà affidarsi solo a Bonucci, Chiellini e Caceres. In attacco, però, tornerà il capocanonniere della Serie A Carlos Tevez.
A cura di Alessio Pediglieri
183 CONDIVISIONI
ogbonna juventus

La Juventus affronta la trasferta di Firenze con l'ansia di non avere una difesa adeguata ad affrontare la carica offensiva degli uomini di Vincenzo Montella che saranno pronti a tutto per ribaltare l'1-1 dell'andata e conquistare la qualificazione in Europa League. Per Antonio Conte, infatti, la sfida del Franchi di giovedì sera potrebbe trasformarsi in un assedio di 90 minuti alla porta di Buffon. Le uniche note positive di una vigilia non ricca di tensione arrivano dal reparto offensivo dove oltre a Llorente dovrebbe recuperare anche Carlos Tevez che non era stato nemmeno convocato all'andata causa un infortunio.

L'emergenza in difesa per la Juventus è reale. Domani davanti a Gigi Buffon il tecnico bianconero dovrà inventarsi qualche soluzione credibile per evitare di crollare sotto i colpi dei gigliati che si presenteranno con tutte le munizioni offensive a propria disposizione, escluso il solo Pepito Rossi ancira fermo ai box. Potrebbe mancare anche Angelo Ogbonna che non ha preso parte questa mattina all'allenamento di rifinitura e la sua presenza è in forte dubbio. L'assenza dell'ex granata si aggiunge alla indisposizione di Barzagli e Peluso, entrambi infortunati. Per Conte resterebbero soltanto Caceres, Bonucci e Chiellini senza alcun cambio in panchina. Tornerà invece Carlos Tevez definitivamente guarito e al capocannoniere del campionato la Juventus  si affideranno le sorti bianconere.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views