video suggerito
video suggerito

Eglantine, la ex di Cole: “Balotelli a letto è uno stallone”

Balotelli continua a far parlare di sé per le sue focose love-story. A testimoniare la sua bravura tra le lenzuola, la sua nuova fiamma inglese Eglantine Flore Aguilar, ex di Ashley Cole. Lei s’è tatuata le iniziali di Super Mario sull’indice sinistro e lui s’è dileguato…
A cura di Alberto Pucci
792 CONDIVISIONI
Immagine

Mario batte Ashley 3-0. E' questo il verdetto di Eglantine Flore Aguilar, l'ultima fiamma di Balotelli dopo la separazione dall'ormai ex Fanny. La ragazza con la quale l'attaccante ex Milan avrebbe avuto una relazione piuttosto "hot", è la ex del calciatore inglese della Roma, Ashley Cole. Il difensore, evidentemente, oltre ad aver lasciato la maglia del Chelsea, ha anche archiviato la bella fidanzata, lasciandola… in consegna al nuovo attaccante del Liverpool: "Se gioca così come si comporta a letto, al Liverpool non hanno di che preoccuparsi", avrebbe dichiarato Eglantine, scrivendo un nuovo capitolo del libro dedicato alle conquiste di "Bad Mario".  Dopo la breve relazione con l'ex terzino dei "Blues", l'avvenente bionda avrebbe così raccontato, ai giornalisti del "Daily Star", l'incontro con l'attaccante italiano: "Dopo i primi contatti, tramite Whatsapp – ha raccontato Eglantine – Mario mi ha invitato in un hotel di Milano. Abbiamo passato la notte insieme ed è stato fantastico. Mario era ben dotato e l'abbiamo fatto in cinque posizioni diverse, un vero stallone italiano"

Un racconto ricco di particolari, che fa il paio con le prime ‘balotellate' in campo (l'accenno di rissa con il portiere del West Ham, Adrian), il tweet di sfotto' al Manchester United e gli insulti ricevuti dai tifosi di rimando: il tutto a corredo della sua seconda avventura in Inghilterra: "Dopo quella serata, ci siamo sentiti via sms fino alla scorsa settimana", ha rivelato la ragazza che, per l'occasione, si è fatta tatuare una "MB 45" sull'indice della mano sinistra. Un segno e un segnale che avrebbe fatto perdere la testa all'attaccante del Liverpool così "confuso", come rivelato ancora dalla donna, da far cadere il silenzio e interrompere ogni contatto. Un flirt, nulla più. "Peccato – ha concluso la giovane – perché insieme avevamo trascorso momenti molto belli". Magari, sarà per la prossima volta.

792 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views