6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Effetto Cristiano Ronaldo, prezzi rincarati per i biglietti di Milan-Juventus

Dove e come comprare i biglietti per Milan-Juventus, tutte le info su costi e punti vendita. La gara di campionato è in programma il prossimo 11 novembre ma fa già discutere la scelta del club rossonero di praticare prezzi aumentati per il settore di Curva del terzo anello che verrà riservato agli ospiti.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Juventus si giocherà domenica 11 novembre alle 20.30 ma già fa discutere. A meno di un mese dal posticipo domenicale della dodicesima giornata a tenere banco è l'aumento del prezzo dei biglietti che verranno messi a disposizione dei tifosi bianconeri decisi a seguire la squadra del cuore anche a San Siro. Quanto costa accomodarsi sulle gradinate di San Siro nel settore loro riservato? La tariffa per gli ospiti è di 75 euro lo stesso che ha portato agli aumenti per i ticket d'accesso all'Allianz Stadium. I sostenitori della ‘vecchia signora' non l'hanno presa bene, giudicando eccessivo quel prezzo da pagare per sistemarsi nello spicchio di Curva del terzo anello. I più amareggiati sono anzitutto quelli dei club sparsi nella regione Lombardia con il rischio di lasciare un vuoto ben visibile sugli spalti. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, considerato che già nella scorsa stagione (e allora l'ex Real non c'era) il biglietto per assistere a Roma-Juventus costava 70 euro mentre per la trasferta con l’Inter ne occorrevano 50.

Chiamatelo pure ‘fattore Cristiano Ronaldo'. La corsa al rialzo, però, avviene nel solco di quanto sta accadendo da quanto CR7 ha accettato il trasferimento a Torino e cresce l'attesa per vederlo giocare nei vari impianti d'Italia. Fu così già alla prima giornata di campionato, quando a Verona i supporters del Chievo protestarono per i rincari, e sarà così ancora per tutta la stagione ovunque arriverà il ‘carrozzone mediatico' che accompagna il fuoriclasse portoghese.

Dove e come comprare i biglietti per Milan-Juventus, tutte le info

Il sito del Milan ha pubblicato tutte le informazioni necessarie su come e dove comprare i biglietti messi in vendita in occasione della sfida di campionato in calendario a novembre.

  • Dalle 14.30 del 15 ottobre e fino al 23 ottobre: vendita riservata agli abbonati campionato al 2018/19. Ciascun abbonato, inserendo il proprio codice di carta Cuore Rossonero, può acquistare fino a un massimo di 2 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.
  • Dalle ore 10.00 del 24 ottobre e fino al 1 novembre: vendita riservata ai possessori di Cuore Rossonero. Ciascun titolare di Cuore Rossonero può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.
  • Dalle ore 10.00 del 2 novembre: vendita libera con listino dedicato.

Quali sono i canali di vendita? Quelli abituali. La biglietteria di Casa Milan (aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutte le filiali Banco BPM. Nei punti vendita TicketOne abilitati (ad esclusione di Milano e Provincia) oppure online con il servizio di eticketing. Infine sarà possibile acquistare tagliandi alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita in caso di disponibilità residue di biglietti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views