4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Effetto Cristiano Ronaldo: Chievo-Juventus, biglietti aumentati anche del 66%

Per l’esordio in campionato del fenomeno portoghese, al Bentegodi il biglietto più economico costerà non meno di 50 euro, con un aumento del 50% rispetto al prezzo canonico dei tagliandi.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo è la stella assoluta della prossima Serie A, il giocatore che tutti vogliono vedere dal vivo, un'occasione unica, d'oro, messa su un piatto d'argento dalla Juventus che è riuscita ad acquistare il fenomeno portoghese dal Real Madrid. Dopo l'impatto iniziale sull'indotto bianconero, adesso si attende anche il riverbero dell'operazione sull'intero movimento calcistico italiano.

Immagine

Un primo enorme impatto lo si sta vedendo in questi giorni. Fine settimana scorsa sono stati varati i calendari con le date e le sfide delle 38 partite di Serie A. Si è anche scoperto che Cristiano Ronaldo dovrebbe esordire a Verona, al Bentegodi, per la prima partita della nuova stagione che vede la Juventus in terra veneta. Un appuntamento che i tifosi – non solo juventini – si sono segnati sul diario.

L’effetto Cristiano Ronaldo si sta già facendo sentire adesso in vista della prima giornata del campionato di Serie A, in cui è in programma Chievo-Juventus. La società veronese ha infatti “ritoccato” i prezzi per la Fascia 1, aumentando sensibilmente il prezzo dei tagliandi: poltronissime da 100 a 150 euro (aumento del 50%), poltrone da 50 a 70 euro (+40%), Tribuna superiore da 40 a 60 euro (+50%) e Curve da 30 a 50 euro (+66%).

Da mercoledì scatterà la corsa all’acquisto, con la certezza che ci sarà il sold out malgrado l'aumento più che sensibile dei tagliandi. La società scaligera ha anche diramato una nota ufficiale in cui ha spiegato ai propri tifosi il tutto.

“L’A.C. Chievoverona comunica che inizierà mercoledì 1 Agosto alle ore 15.00, attraverso il circuito Listicket (gruppo Ticketone), la prevendita dei biglietti per la gara ChievoVerona – Juventus, 1^ Giornata di Serie A 2018/19. Contestualmente si informa che la Campagna Abbonamenti verrà sospesa dall’11 Agosto al 21 Agosto, per permettere la prevendita dei biglietti per la gara. L’A.C. ChievoVerona invita tutti i tifosi che intendono acquistare i biglietti online ad utilizzare esclusivamente il sito www.listicket.com, l’unico canale ufficiale ed autorizzato, e ricorda che l’acquisto su altre piattaforme di vendita non sarà in alcun modo tutelato nonché imputabile alla Società stessa”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views