48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edmundo in lacrime per l’addio al calcio giocato (VIDEO)

Le lacrime di Edmundo ex di Fiorentina e Napoli in occasione del match d’addio disputato con il suo Vasco da Gama contro il Barcelona di Guaiquil.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
edmundo in lacrime durante la partita di addio

Non si può rimanere indifferenti al vedere il talentuoso giocatore brasiliano Edmundo visibilmente commosso al momento del suo addio al calcio giocato. L’ex talento di Fiorentina e Napoli aveva già abbandonato i campi di gioco nel 2008, ma solo ora ha ricevuto l’omaggio della clasica partita d’addio. Il Vasco da Gama, ha organizzato un’amichevole contro il team ecuadoriano del Barcelona di Guaiquil, per celebrare uno dei giocatori più talentuosi della sua storia.

Edmundo in lacrime –“O’Animal” presentatosi in conferenza stampa per presentare la gara d’addio non è riuscito a trattenere le lacrime (come riportato nel video caricato da brahmavasco). Edmundo è rimasto colpito dall’affetto dimostratogli dai suoi tifosi, che anche durante il successivo match non hanno smesso di inneggiare al proprio beniamino che ha giocato una gran partita nonostante l’evidente emozione. Il pirotecnico giocatore sudamericano ha dimostrato dunque di non rimanere insensibile all'affetto della sua gente che gli ha riservato un'eccezionale attestazione di stima.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views