video suggerito
video suggerito

Edinson Cavani si racconta alla tv uruguagia: ho un rapporto speciale con Napoli

L’emittente televisiva Trotamundos ha realizzato un servizio sul Matador.
A cura di Redazione Sport
75 CONDIVISIONI

Edinson Cavani si racconta alla tv uruguagia

Edinson Cavani ha già stretto un rapporto particolare con Napoli, città che lo ha accolto un anno fa in seguito alla operazione di mercato tra il club azzurro e il Palermo. In poco tempo il Matador è riuscito nell'impresa di conquistare la platea del San Paolo e l’intera tifoseria partenopea, che l’ha eletto come uno degli idoli della formazione di Mazzarri immediatamente dopo le prime decisive reti siglate con la maglia azzurra. I ventisei gol in campionato e i sette realizzati in Europa League hanno stupito tutti gli addetti ai lavori che, vista la media realizzativa nel corso delle esperienze precedenti con le maglie di Palermo e Danubio Montevideo, mai si sarebbero aspettati un simile exploit.

L’attaccante uruguaiano, in queste ultime ore, ha rilasciato una lunga intervista all’emittente televisiva Trotamundos, la quale ha immortalato alcune immagini della città di Napoli prima di essere ospite nella villa del calciatore a Lucrino. Il servizio della rete sudamericana ha mostrato le immagini di un Cavani inedito, attaccante devastante nel rettangolo di gioco oltre che uomo e padre esemplare. Anche la moglie Soledad ha infatti affermato: “Edinson è una persona buona, ho al mio fianco una persona speciale, si preoccupa molto degli altri”.

Un calciatore dal calibro tecnico e umano come Cavani sarebbe un vero peccato lasciarselo sfuggire, come ha prontamente capito Aurelio De Laurentiis, il quale ha preferito blindare il centravanti fino al 2016 con un netto ritocco dell’ingaggio. Il presidente, al pari della torcida azzurra, sarebbe disposto a tutto pur di vedere il Matador trascinare il Napoli tra i top club della Champions League.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views