Ederson vicino alla Lazio, conferme sul colpo del calciomercato biancoceleste
La stagione della Lazio è finora più che positiva, col terzo posto da difendere dagli assalti di Napoli e Udinese in maniera tale da accedere ai preliminari della prossima edizione della Champions League. L’unica nota stonata dell’annata biancoceleste è rappresentata dall’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Atletico Madrid, giunta nel pieno della crisi tra Edy Reja e l’ambiente laziale. Tuttavia Claudio Lotito vuole continuare a investire nella propria squadra in caso di accesso all’Europa che conta e, se dalla Germania rivelano l'interesse del Bayern Monaco su Hernanes, dalla Francia arriva una notizia riguardante il calciomercato in entrata.
Ederson verso Formello – Da tempo seguito da Lotito e dal ds Tare, il brasiliano non rinnoverà col Lione e sta valutando tutte le offerte pervenute al suo agente. Al momento la più interessante è quella della Lazio, come confermato dal presidente del club transalpino Jean Michel Aulas: “Ederson Ha fatto delle richieste, la nostra proposta rispetto a quella della Lazio non ha alcuna possibilità di competere, ma vuole andare via. Mi fa male questo perché abbiamo creduto molto in lui durante questi quattro anni, abbiamo avuto fiducia in lui e non credo sia giusto scoprire dai giornali che sta trattando con la Lazio”.
Lazio-Ederson, conferme anche dall’agente – Nelle scorse settimane, Antonio Caliendo aveva rivelato anche l’interesse di alcuni club italiani: “Ci sono tante squadre sul giocatore come Napoli, Juventus e Inter. Lazio? Sono cinque anni che i biancocelesti lo seguono –ha detto il procuratore a Radio Radio-. Probabile che la Lazio abbia mandato il fax all'ufficio del Lione ma non è ancora fatta".