video suggerito
video suggerito

Ederson ad un passo della Lazio: ecco il primo colpo di calciomercato

Il procuratore del centrocampista brasiliano del Lione Ederson spera che, subito dopo Pasqua, il suo assistito possa firmare per la Lazio.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Ederson ad un passo dalla Lazio

In attesa del rush finale per definire la classifica di Serie A e per portare a casa il terzo posto, la Lazio è attivissima sul fronte del mercato in vista della prossima stagione. La società del patron Lotito senza spese folli vuole diventare ancor più competitiva per puntare ancora una volta ad obiettivi prestigiosi in Italia e, si spera, anche nella massima competizione calcistica europea.

Ederson ad un passo dalla Lazio – Dopo i rumours delle ultime settimane sembra essere entrata nel vivo la trattativa per il centrocampista brasiliano del Lione Ederson vicinissimo alla Lazio. Infatti Antonio Caliendo, procuratore del giocatore, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha spiegato come il suo assistito sia ad un passo dal chiudere con la formazione capitolina: “Ederson è della Lazio. Mancano alcuni dettagli ma c'è la volontà di chiudere l'operazione”. La speranza dell’agente è quella di concludere l’operazione subito dopo Pasqua permettendo così alla Lazio, che ha avuto il merito di seguire il giocatore con tenacia, di ottenere il talentuoso brasiliano.

I tifosi sognano il tandem Ederson-Hernanes – Il mediano del Lione è reduce da un brutto infortunio, che inevitabilmente ha anche contribuito a diminuirne la quotazione di calciomercato. Secondo Caliendo però il periodo nero è alle spalle e l’infortunio è ormai completamente superato. Caliendo ha spiegato come l’inserimento di Ederson potrebbe rivelarsi perfetto per la Lazio che con Hernanes potrebbe formare una super coppia: “Ederson ed Hernanes possono coesistere perchè uno non esclude l'altro. Formerebbero al contrario una grande coppia di talento e qualità. Il primo è il classico numero 10 moderno che svaria su tutto il fronte offensivo. Il secondo è un numero 8 più difensivo ma con ottime capacità di inserimento. Se la Lazio si potenzierà durante il mercato con un altro paio di grandi acquisti diventerà una meta appetibile per grandi giocatori"

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views