Ecco quando si giocherà il recupero Lazio-Udinese, la data ufficiale
La partita tra Lazio e Udinese, valida per la 25esima giornata, si doveva giocare il 25 febbraio ma è stata rinviata a data da destinarsi per l’impegno della nazionale di rugby all’Olimpico. La Lega di Serie A si giocherà il prossimo 10 aprile, il calcio d’inizio è stato fissato per le ore 19, ma non è ancora certo che le squadre di Inzaghi e Nicola scenderanno in campo il 10 aprile, perché tutto adesso dipende dal cammino in Champions League della Roma e dall’eventuale calendario dei quarti di finale.
Lazio-Udinese il 10 aprile, ma la data dipende anche dalla Roma
C’è una data per Lazio-Udinese, la gara della 25esima giornata che era stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’incontro tra Italia e Irlanda del Sei Nazioni, giocato all’Olimpico domenica scorsa. La Lega ha stabilito che Lazio-Udinese verrà recuperata il 10 aprile, calcio d’inizio alle ore 19. Ma nemmeno questa data è definitiva, perché in quella data potrebbe giocare in casa la Roma che se eliminerà il Porto il 9 o il 10 di aprile giocherà la gara d’andata dei quarti di Champions. Qualora i giallorossi saranno impegnati il 10 aprile, Lazio-Udinese si disputerà la settimana dopo e dunque il 17 aprile, sempre con inizio alle ore 19. E se quella sarà la data biancocelesti e bianconeri avranno un giorno di riposo in meno rispetto alle avversarie nel weekend successivo, in cui si giocherà tutto il turo di campionato al sabato.
Novità nel calendario di Lazio e Napoli
La Lega di Serie A ha anche modificato l’orario di altre due partite di Serie A, incontri validi per la 28esima giornata. Le variazioni sono state prodotte dall’Europa League, sono cambiati gli orari di Lazio-Parma e Napoli-Udinese. I biancocelesti, fuori dall’Europa, scenderanno in campo alle ore 15 il 17 marzo contro il Parma. Alle 18 invece inizierà la sfida del San Paolo.