23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco dove vedere Juventus-Borussia Moenchengladbach

Juventus-Borussia Moenchengladbach verrà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, su RSI LA2, visibile in Italia solo a Como, Varese e nella zona ovest di Milano.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera allo ‘Stadium’ la Juventus sfiderà il Borussia Moenchengladbach, in una partita valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri hanno vinto le prime due partite e sono a punteggio pieno, mentre i tedeschi hanno perso le prime due partite giocate. Allegri se riuscirà a vincere potrebbe mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno, anche perché le due squadre che inseguono i Campioni d’Italia, Manchester City e Siviglia si affrontano. I tifosi bianconeri che non hanno l’abbonamento a Mediaset Premium, che trasmetterà in diretta esclusiva l’incontro su Premium Sport e Premium Sport HD, potranno seguire l’incontro o su RSI LA2, canale che trasmette tutti gli incontri di Champions League, ma che è visibile soltanto nella zona occidentale di Milano e nelle province di Como e Varese, ma anche sulla ZDF.

ZDF è visibile su Sky – Il canale tedesco storicamente era posto al numero 546 del decoder di Sky, ma da quando è iniziata la fase a gironi della Champions League 2015/2016 in quella posizione non c’è più alcun canale. Era stato detto da qualcuno che Mediaset aveva praticamente fatto eliminare dalla lista dei canali la ZDF, perché al mercoledì trasmette un incontro di Champions. Ma in realtà chi ha l’abbonamento per la pay tv di Murdoch potrebbe vedere la sfida della Juve con il Borussia sulla ZDF, che non è stata eliminata dalla piattaforma Sky, ma ha solo cambiato posizione.

Come trovare ZDF – In pratica chi ha il decoder di Sky per ritrovare quel canale deve premere sul tasto menu, poi deve pigiare dove c’è scritto ‘Altri Canali SAT’ e lì con la ricerca automatica uscirà anche il canale tedesco, che in ordine alfabetico è l’ultimo, dunque è pure facilissimo da trovare. Poi lo si aggiunge a una lista di canali preferiti e lo si trova dalla posizione 9600 in poi. Non è detto però che la partita sarà visibile lo stesso, perché in Alto Adige dove arriva anche il segnale della ZDF il segnale sarà criptato e dunque non è certo che su Sky si possa vedere la partita.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views