109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta la moglie di Malafeev dello Zenit: fatale un incidente stradale

Dramma in casa Zenit: la moglie del portiere Malafeev è morta tragicamente in un incidente stradale. Il giocatore non prenderà parte al match di Europa League contro il Twente.
A cura di Giuseppe Senese
109 CONDIVISIONI
Tragica morte per la conserte del portiere dello Zenit.

Dramma in casa Zenit: la moglie di Viaceslav Malafeev è drammaticamente venuta a mancare in seguito ad un incidente stradale. La società ha già annunciato che il portiere del team guidato da Spalletti e della Nazionale non scenderà in campo stasera in vista del match di Europa League contro il Twente, perso dallo Zenit all'andata per 3-0.

L'incidente in cui Marina Malafeev ha perso la vita è avvenuto questa mattina a San Pietroburgo, schiantandosi contro un cartellone pubblicitario secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale del posto. Marina era sposata con Viaceslav da ben 10 anni, dopo aver lavorato come assistente di volo e, prima della morte, in una società di produzione musicale.

Marina lascia Viaceslav Malafeev e due figli, nello sconforto totale del giocatore e della società, vicine allo sfortunato portiere della nazionale russa. Negli ultimi mesi, la maledizione degli incidenti stradali "illustri" sembra aver colpito i paesi dell'ex Unione Sovietica: qualche mese fa, infatti, erano morti sei tifosi dello Shakthar proprio a causa di un terribile incidente stradale.

La squadra, con tutta probabilità, indosserà una fascia di lutto al braccio per ricordare la terribile morte della consorte del loro portiere.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views