110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

L’ex velocista Samantha Clayton è il segreto di Cristiano Ronaldo

Il campione portoghese del Real Madrid sui social ha svelato che da anni si allena con l’ex velocista olimpionica Samantha Clayton.
A cura di Alessio Morra
110 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo è da tanti anni uno dei calciatori più forti del mondo. Il portoghese ha delle qualità tecniche eccezionali, ma se da oltre un decennio è uno dei migliori lo deve anche al suo fisico spettacolare. Il quattro volte Pallone d’Oro, come mostra anche sui social, cura in modo maniacale la sua preparazione e senza grossi problemi è arrivato a trentadue anni in grande forma. I suoi addominali scolpiti sono uno dei suoi tratti distintivi, e sono figli di un durissimo lavoro che dura decenni. Adesso per la prima volta CR7 ha voluto pubblicamente far sapere che dietro al suo grande lavoro, e al suo grandissimo fisico, c’è la personal trainer Samantha Clayton.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Clayton è un ex velocista britannica, ha preso parte alle Olimpiadi di Sydney del 2000 nei 200 metri e nella 4×100, ed ha avuto un ruolo determinante nell’allenare la velocità e l’esplosività del portoghese. La personal trainer, che da quando si è sposata ha preso il cognome del marito, Royce, ex giocatore di Baseball della squadra di San Francisco – precedentemente era nota come Samantha Davies – è un’istituzione anche sui social. Su Instagram ha quasi settantamila follower e li aggiorna regolarmente sulla propria vita, fatta soprattutto di tanti allenamenti che, oltre a mantenere al top Ronaldo, tengono in grande forma anche lei.

Ronaldo grazie alla preparazione con la Clayton adesso proverà ad essere al top della forma in questa lunghissima parte finale della stagione in cui il bomber cercherà di essere grande protagonista. Cristiano Ronaldo infatti dovrà trascinare il Real al successo nella Liga, che manca dal 2012, e soprattutto cercherà di vincere per la seconda volta consecutiva la Champions League – evento che non accade dai tempi del Milan di Sacchi. Quando si sarà chiusa la stagione per i club CR7 continuerà a giocare perché il Portogallo è impegnato nella Confederations Cup.

110 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views