26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ di Hulk il gol più bello del weekend: ecco la Top 5 delle reti migliori (VIDEO)

L’attaccante del Porto supera, con un siluro oltre i 100 km/h, il portiere del Benfica. In classifica anche i gol di Calaiò e Milito.
A cura di Mattia Sparagna
26 CONDIVISIONI
hulk porto

Un altro weekend di calcio è passato e moltissimi gol sono stati segnati. Alcuni molto belli e come di consueto calcio.fanpage stila la classifica delle reti più belle di questo fine settimana.

Hulk si aggiudica il primo posto – E' l'attaccante brasiliano del Porto, diventato capitano in questa stagione. il vincitore della Top 5 dell'ultimo weekend. Hulk sblocca il risultato nel Superclasico del calcio portoghese Benfica-Porto, permettendo ai Dragoni di battere la squadra di Lisbona. 3 a 2 per il Porto alla fine e la perla di Hulk, un siluro ad oltre 100 km/h, è la rete che ha scaldato il match rompendo l'equilibrio tra le due compagini. Al secondo posto si piazza lo slovacco Miroslav Stoch, autore di un gol strepitoso nella vittoriosa partita del suo Fenerbahce. Dopo un calcio d'angolo battuto dai turchi di Istanbul, un colpo al volo di mirabile fattura che si insacca nell'incrocio alla destra del portiere avversario. L'ala slovacca non è nuovo a simili giocate, in passato aveva dimostrato già la sua precisione nei tiri dalla distanza come testimonia quest'altra prodezza di Miroslav Stoch.

Sul gradino più basso del podio Emanuele Calaiò – Anche questa settimana in Serie A c'è stato qualche mirabile gol e sicuramente quello più spettacolare è la rete di Emanuele Calaiò del Siena che, appena entrato, mette il sigillo nella sfida contro il Cagliari. Stop di petto e botta al volo di sinistro che non lascia scampo ad Agazzi e spiana la strada al suo Siena verso un importante successo. In quarta posizione c'è il gol del centrocampista dell'Elche Jordi Xumetra che segna un gol da 60 metri contro l'Almeria. Furbo e intelligente il calciatore iberico che, vedendo il portiere fuori dai pali, lo beffa con un colpo di una precisione assoluta. Quinto, ma comunque con una rete stupenda, si piazza Diego Milito autore di un gol di pregevole fattura contro il Catania. L'attaccante argentino, scaricando un siluro all'incrocio dei pali non lascia scampo a Carrizo e permette ai nerazzurri di arrivare al pareggio contro il Catania.

La Top 5 dei gol più belli del Weekend:

1 – Hulk (Porto)
2 – Miroslav Stoch (Fenerbahce)
3 – Emanuele Calaiò (Siena)
4 – Jordi Xumetra (Elche)
5 – Diego Milito (Inter)

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views