video suggerito
video suggerito

Dybala sfida Casillas: “Mi piacerebbe fargli gol”

Il centravanti argentino lancia un messaggio al portiere del Porto prossimo avversario della Juventus nella sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala non vuole fermarsi. L’attaccante della Juventus vuole dare continuità al suo momento magico culminato nel rigore realizzato contro il Milan. Il gol segnato a Donnarumma, dopo l’errore di Doha, ha confermato il periodo felice dell’argentino che proprio prima dell’ultimo match di Serie A ha ricevuto il premio di “miglior giocatore del mese”. Adesso nel mirino della Joya c’è un altro campionissimo come Iker Casillas. Martedì sera allo Stadium arriverà il Porto per la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In un’intervista al quotidiano O Jogo, l’ex Palermo non ha nascosto il suo sogno, di battere l’ex portiere del Real Madrid: “Ovviamente mi piacerebbe fargli gol. D'altronde, il mio mestiere è segnare e farlo a un portiere come lui sarebbe speciale".

La Juventus che si presenterà alla sfida di Champions con la migliore formazione possibile, dopo il recupero di Chiellini e il ritorno in campo di Mandzukic e Cuadrado, scenderà in campo con i favori del pronostico. Il 2-0 ottenuto in terra lusitana rappresenta una buona ipoteca per il passaggio del turno, ma guai ad abbassare l’attenzione. Dybala predica attenzione: “Il successo di Oporto ci dà una certa tranquillità perché abbiamo un buon vantaggio, ma la verità è che il Porto ha una buona squadra e, all'andata, ci ha reso la vita difficile finché non abbiamo segnato. I gol in trasferta saranno la chiave della doppia sfida, per cui dovremo stare molto attenti dietro". In particolare la Juventus dovrà fare molta attenzione ad un giocatore ben disimpegnatosi all’Estadio do Dragao: “Soares, nella gara d'andata, ci ha causato qualche mal di testa. Per qualificarci dovremo stare molto attenti. Sogniamo di vincere la Champions League, ma dovremo passare per diverse trappole: il Porto è la prossima".

Video thumbnail
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views