video suggerito
video suggerito

Dybala: “Non ci arrendiamo. A Monaco con anima e cuore”

L’argentino ha firmato il gol che ha dato il via alla rimonta dei bianconeri contro il Bayern nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non poteva scegliere occasione migliore Paulo Dybala per firmare la sua prima rete in Champions League. L’argentino ha dato il la alla rimonta della Juventus contro il Bayern Monaco nella sfida valida per l’andata degli ottavi di finale.  17° gol stagionale per La Joya che servito dal compagno Mandzukic ha battuto con freddezza Neuer per la rete dell’1-2 bianconero. Una giocata che ha restituito fiducia alla formazione di Allegri che ha poi trovato con Sturaro la rete del 2-2. Intervistato dai microfoni di Mediaset Premium Dybala nell’immediato post partita ha evidenziato l’importanza della rimonta bianconera: “Primo gol in Champions? Sì, noi eravamo consapevoli che questa era una partita molto difficile per come giocano loro, per la squadra che hanno. Però noi ci siamo fatti rispettare nel nostro stadio e,con tutta la nostra gente. Ci abbiamo messo cuore, anima e siamo riusciti a pareggiare la partita”.

La Juventus però per circa un’ora ha sofferto e non poco contro il Bayern. Il gol del 2-0 incassato da Robben ha avuto la funzione di uno schiaffo che ha svegliato Dybala e compagni: “Nel primo tempo, abbiamo concesso molto. Abbiamo dato loto troppa libertà, spazio e così il gol prima o poi lo prendi da loro. Nella ripresa dopo il secondo gol, abbiamo giocato più tranquilli e siamo andati ad aggredirli, ed ecco perché abbiamo fatto i due gol”.

Il pareggio però rappresenta comunque un risultato che costringe i bianconeri ad una vera e propria impresa in terra bavarese. Dybala è fiducioso: “Ritorno difficile? Ora dobbiamo andare in uno stadio molto difficile, dove poche squadre vincono. Ma sappiamo che con il cuore, con l'anima che abbiamo messo nel secondo tempo ce la possiamo fare".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views