Dybala: “La Juve ha trovato la strada giusta”

La Juventus non si ferma più. I bianconeri in rimonta battono la Fiorentina, vincono la sesta partita consecutiva, scavalcano la Roma in classifica e si portano a soli due punti dal secondo posto. Allegri a fine partita ha finalmente sorriso. Tra i protagonisti di questo match c’è stato Paulo Dybala, il bomber della Juventus, che forma una coppia perfetta con Mandzukic e che sta prendendo in mano la Juventus. L’argentino a fine match ha detto:“Abbiamo iniziato con un gol subito ma ne siamo usciti alla grande, siamo stati bravi a trovare subito il pareggio. Oggi è una giornata splendida, perché abbiamo trovato una vittoria importante. La Champions? C’è tempo. Adesso dobbiamo pensare al derby di mercoledì in coppa”.
L’ex del Palermo ovviamente è felice perché segna a raffica e perché la Juventus è tornata con prepotenza nelle primissime posizioni e può per la prima volta in stagione pensare allo scudetto: “Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta. Un po’ di tempo fa eravamo lontani. Prima di Natale Allegri aveva detto che dovevamo arrivare tra le prime tre e ci siamo quasi. Oggi abbiamo vinto contro una squadra che ha un calcio bellissimo. Ma abbiamo giocato con coraggio e abbiamo vinto. Non possiamo perdere più punti in casa”.
Dybala ha anche descritto il gol realizzato in pieno recupero alla Fiorentina: “Ho visto che il difensore accorciava, veniva troppo veloce verso di me ed ero sicuro che facendo una finta che non avrei perso la palla, poi il portiere è uscito e mi ha lasciato lo spazio”. Il ventiduenne attaccante ha già segnato 8 gol, tre di questi li ha realizzati negli scontri diretti con Roma, Milan e Fiorentina. Dybala tra gol segnati e assist ha messo lo zampino in tredici dei venticinque gol in campionato dei bianconeri. L’argentino è costato tantissimo, ma l’investimento di Marotta finora è stato ampiamente ripagato.