123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala che gaffe: dimentica la Juve e fa gli auguri al Palermo

Su Instagram l’attaccante argentino fa gli auguri al Palermo, che compie oggi 117 anni, ma dimentica di celebrare la Juventus, che oggi festeggia i suoi 120 anni.
A cura di Alessio Morra
123 CONDIVISIONI

I social vengono spesso utilizzati, un po’ da tutti, per celebrare degli anniversari e anche dei compleanni. Naturalmente non è da meno Paulo Dybala, che è un formidabile attaccante ed è anche un ragazzo che ovviamente utilizza parecchio i social. Oggi l’argentino ha fatto gli auguri alla sua ex squadra: il Palermo, che celebra il suo compleanno, ma finora non li ha ancora fatti alla sua squadra di oggi: la Juventus, che raggiunge un traguardo fantastico: i 120 anni.

Immagine

La Joya fa gli auguri al Palermo e dimentica la Juve

Evidentemente si è distratto ‘La Joya’, perché oggi il mondo social bianconero, che passa dai tifosi ai giocatori di ieri e di oggi, sta festeggiando anche sui social i 120 anni della Juventus, una delle società più antiche del nostro campionato. Dybala su Instagram al momento ha fatto gli auguri solo al Palermo postando una foto storica della squadra rosanera, che oggi compie 117 anni. Naturalmente quel post ha fatto felici molti tifosi siciliani che ovviamente hanno un eccellente ricordo dell’argentino. Sorprende e parecchio invece la dimenticanza di Dybala, che ha fatto arrabbiare qualche tifoso della Juventus.

Gli auguri a Maradona

Di dimenticanza si tratta. Perché il numero 10 di Allegri la Juve ce l’ha nel cuore, spesso ha celebrato su Instagram i compagni, da Higuain a Buffon, e le grandi vittorie. Inoltre chi va ad osservare e guarda il suo profilo scopre anche che giusto due giorni fa Dybala non ha dimenticato di fare gli auguri al giocatore più forte di tutti Diego Armando Maradona. A corredo di una bella foto del Mondiale dell’86, lo juventino ha scritto: “Feliz Cumpleanos Diego. Un saluto de un zurdo a otro! Maradoo, Maradooo”, cioè: “Buon Compleanno Diego. Un saluto da un mancino all’altro”. Quel post non ha creato polemiche e anzi ha portato quasi 600mila like all’argentino.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views