video suggerito
video suggerito

Dunga felice per Melo: ora tutti apprezzano il mio Felipe

L’ex tecnico del Brasile, torna a coccolare quel Felipe Melo, apparso rigenerato in questa stagione, tornato ai livelli della Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Carlos Dunga, vecchia conoscenza del calcio italiano, può finalmente togliersi qualche sassolino dalla scarpa, proprio grazie a quel Felipe Melo, suo pupillo, tanto bistrattato dopo la disastrosa esperienza del Brasile al Mondiale sudafricano.

Finirono sulla graticola entrambi i due, entrambi epurati dalla compagine verdeoro, che ora sta rinascendo con Menezes, bravo a sfruttare tutta una serie di ragazzini terribili. Ecco allora che Dunga, torna a parlare di Melo elogiandolo a 360 gradi: " E’ bel­lo sapere che finalmente tut­ti apprezzano il mio Felipe – ha ammesso Dunga nel corso di un'intervista al quotidiano ‘Tuttosport' -. Oltre che un ragazzo in gamba è un campione. Ve­derlo giocare così bene, come ai tempi della Fiorentina, mi fa un grande piacere. La Juve ha cambiato molto. Di sicuro il nuovo ambiente e il nuovo gioco lo hanno aiutato a esprimersi sui suoi livelli. Per Felipe sentire la fiducia di tecnico e compagni è fondamentale. Dopo il Mondiale ci siamo sentiti, come ci sentiamo spesso adesso. L’e­liminazione lo aveva abbat­tuto, è vero. Felipe però è troppo innamorato del calcio, sapevo che non poteva mol­lare tutto. Per me Felipe meriterebbe una nuova chance in Nazio­nale. Non vado oltre, però: è giusto che Menezes chiami i giocatori adatti per il suo ti­po di calcio. Non mi piace parlare delle scelte degli al­tri".

Chissà se le parole di Dunga riusciranno a convincere il nuovo staff brasiliano a riportare in Nazionale, questo rigenerato Felipe Melo

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views