152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dunga avverte Maicon: “Se dico cosa è successo lo rovino”

Dunga torna a parlare di Maicon, cacciato dalla Selecao: “Se dico qual è stato il problema Maicon perde il contratto con la Roma”
A cura di Alessio Morra
152 CONDIVISIONI
Immagine

All’inizio di settembre il difensore della Roma Maicon è stato cacciato dal ritiro della Nazionale brasiliana. Il coordinatore generale della squadra sudamericana con uno stringato comunicato comunicò la notizia: “Salutiamo il calciatore e, nel ringraziarlo per quanto fatto con la maglia della nazionale, comunichiamo che è stato dispensato dallo staff tecnico.”. Per quale motivo l’esterno giallorosso è stato liquidato dalla Selecao nessuno lo sa con precisione. In Brasile la stampa ha ricamato molto ed ha raccontato una storia particolare con protagonisti Maicon e il compagno Elias. Di vero c’è che nella giornata libera Maicon si è divertito troppo, forse ha alzato il gomito, e sicuramente è tornato in ritiro alle sette del mattino.

“Se dico cosa è successo, Maicon perderà il contratto con la Roma”

Il C.T. della Selecao, intervistato da Fox Sports, è tornato a parlare di Maicon Douglas, e Dunga, rientrato con due vittorie sulla panchina del Brasile, ha rincarato la dose dicendo che se venisse fuori la verità il brasiliano non giocherebbe più con la Roma: “Se dico quale è stato il problema e cosa ha fatto Maicon lui rischia di perdere il contratto con la Roma e con lo sponsor e sarebbe colpa mia.”.

“Maicon potrebbe avere una seconda chance”

Dunga, che ha escluso il trentatreenne esterno dalle convocazioni per l’amichevole con l’Argentina, ha ribadito che un giorno il romanista potrà tornare a vestire la maglia gialla della Selecao: “Devo spiegare solo ai miei dirigenti come stanno le cose, e ne ho parlato con i giocatori. Qualcuno poi ha ricamato sulla vicenda ma non è un mio problema questo. Le porte non sono chiuse per nessuno, in quel momento ho solo preso una decisione per il bene del giocatore e del gruppo. Rispetto molto il giocatore. Tutti abbiamo diritto a una seconda chance.”

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views