video suggerito
video suggerito

Due turni di squalifica per Gastadello, uno per Cannavaro e Bonucci, Juve multata

Dieci i giocatori squalificati dopo la sesta giornata di Serie A. La sanzione più pesante l’ha ricevuta Daniele Gastaldello. Il difensore della Sampdoria salterà 2 partite. Un turno di squalifica anche Cannavaro, Bonucci e Gonzalo Rodriguez. La Juventus è stata multata, perchè i suoi tifosi hanno offeso Zeman.
A cura di Alessio Morra
44 CONDIVISIONI
Dieci i giocatori squalificati dopo la sesta giornata di Serie A. La sanzione più pesante l'ha ricevuta Daniele Gastaldello. Il difensore della Sampdoria salterà 2 partite. Un turno di squalifica anche Cannavaro, Bonucci e Gonzalo Rodriguez.

Sono addirittura dieci i calciatori sanzionati dal giudice sportivo dopo la sesta giornata di Serie A. Il numero è sorprendentemente alto, perché tra i dieci squalificati, ce ne sono ben cinque giocatori che hanno già ricevuto quattro ammonizioni nelle prime sei giornate di campionato. Per Tosel il più ‘cattivo’ è stato Daniele Gastaldello. Il difensore espulso per doppia ammonizione in Sampdoria – Napoli ha ricevuto due turni di squalifica. Nove giocatori sono stati squalificati per un turno. Tra loro ci sono anche Leonardo Bonucci della Juventus e Paolo Cannavaro del Napoli. Entrambi rientreranno per il big match del 20 ottobre.

Gastaldello ha ricevuto due turni di squalifica:

per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.”

2 Giornate: Gastadello (Sampdoria).

1 Giornata: Lucchini (Atalanta), Rossettini (Cagliari), Capuano (Catania), Rodriguez (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Cannavaro (Napoli), Zanon, Weiss (Pescara), Brienza (Palermo).

Se l’è cavata Walter Mazzarri. L’allenatore livornese espulso a ‘Marassi’ sarà in panchina domenica prossima con l’Udinese, ma dovrà pagare una multa di quindicimila euro. Mentre la Juventus dovrà pagare anche 15.000 euro di multa, perché i propri tifosi, sabato scorso, hanno offeso Zdenek Zeman.

Ammenda di 15.000 la Juventus per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto continuamente all’allenatore della squadra avversaria grida e cori insultanti e costituenti espressione di discriminazione etnica”

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views