Drogba non smette mai di stupire: si presenta calvo sui social “Un nuovo inizio di me”
Ricordate Didier Drogba? Nessuno può dimenticarlo perché è stato uno dei più grandi campioni e attaccanti dell'ultimo ventennio in giro per l'Europa. Legando soprattutto le sue gesta con i colori azzurri dei Blues di Londra, il Chelsea. Dove ha vinto e affascinato, facendo innamorare perdutamente di sè i tifosi della società di Abramovich. Drogba si è allontanato dal mondo del calcio che conta andando a giocare in America, tra le fila del Phoenix Rising. Cambiando vita. Ma adesso ha deciso anche di cambiare look. Basta i capelli lunghi, la chioma abbondante, quella presenza scenica che lo ha caratterizzato per anni. Su Instagram, Drogba si è presentato in modo totalmente diverso: completamente rasato. "Un nuovo inizio di me" recita il post che è diventato subito virale sulla rete.
Quando giocava in Europa per competere con i più grandi faceva sempre parlare di sè perché Didier Drogba è stato un campione sia in campo con i piedi sia fuori con la sua personalità e carisma. Uno degli attaccanti più forti del circuito mondiale, capace di gol straordinari e giocate cristalline. Tanto da giocare ad alti livelli fino alla fine della propria lunghissima e vincente carriera sportiva, prima di trasferirsi in America. Ma non solo per i gol è stato ricordato negli anni, ma anche per un look sempre appariscente, con capigliatura folta, lunga, caratterizzante.
Oggi però, con una vita lontana dal mondo del calcio che conta e dai riflettori, Drogba ha deciso di dare un nuovo ‘taglio' a tutto, in modo deciso e non solo a parole. Sul suo profilo Instagram l'ex Chelsea ha postato una fotografia che lo ritrae senza capelli, completamente calvo. "15/12/20900 was the Beginnig 15/12/2017 Born in the new Me" il contenuto del post pubblicato. Che ha voluto regalare ai suoi migliaia di tifosi sui social che lo hanno subito reso virale in rete. Un nuovo me, 17 anni dopo il primo inizio. Segnale inequivocabile che Drogba non smette mai di stupire.