video suggerito
video suggerito

Drogba: “Mourinho mi rivuole al Chelsea? Ci sto pensando” (VIDEO)

L’ivoriano strizza l’occhio a Mou pronto a tutto pur di riportare allo Stamford Bridge il bomber, attualmente al Galatasaray di Mancini.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Mai verso di una canzone fu più azzeccato per descrivere il ritorno di fiamma del Chelsea per Didier Drogba. L’attaccante ivoriano mercoledì sera con il Galatasaray ritroverà da avversario il suo recente passato, ovvero il Chelsea di Josè Mourinho nella sfida di andata degli ottavi di Champions League. Il centravanti classe ’78 in 8 anni alla corte dei Blues ha segnato 157 gol in 341 presenze conquistando anche la massima competizione continentale nel 2011/2012. Un legame fortissimo quello con lo Stamford Bridge che potrebbe tornare ad essere il suo stadio nella prossima stagione,

Mou chiama Didier. In un’intervista concessa a Sportsmail, l’attaccante ha lasciato aperto più di uno spiraglio alla prospettiva di tornare alla corte di Mou che vorrebbe fortemente il suo ritorno: “Mourinho vorrebbe che tornassi al Chelsea? Se e dico se mai dovessi tornare in Premier sarebbe solo con una squadra. Il mio contratto scade la prossima estate e poi deciderò la soluzione migliore per me. Al Chelsea ho avuto tante soddisfazione e se Josè ha detto: “Didier voglio che tu torni”, voglio pensarci".

Drogba tra lo Special e il Mancio. Roberto Mancini per ora si tiene stretto l’ivoriano, anche se dovrà guardarsi dal pressing dello Special One. Quest’ultimo infatti vorrebbe realizzare un’operazione simile a quella di Eto’o puntando sull’esperienza di Drogba. Proprio il camerunense dovrebbe lasciare Londra a fine stagione e Mourinho vuole continuare a contornarsi di grandi campioni che conoscono bene l’ambiente per formare un gruppo vincente che possa puntare a vincere tutto nelle prossime stagioni.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views