Drogba al Milan: Allegri ha scelto l’uomo per l’attacco
Il calciomercato del Milan è sempre in continua evoluzione. I dirigenti rossoneri stanno scandagliando ogni campionato per provare a trovare i calciatori giusti per la nuova stagione. Allegri chiede con insistenza un attaccante per la prossima stagione e sembra aver deciso: Didier Drogba
VIA DA LONDRA – L'attaccante ivoriano del Chelsea sembra ormai lontano da Londra e pare certa la sua partenza. Il trasferimento non è ancora dato sapere dove avverrà, certo è che per l'ex attaccante dell'OM sarebbe preferibile giocare ancora in un top club europeo, che finire nei meandri di qualche campionato meno conosciuto o nella rosa di una squadra non di primissimo livello. Si sapeva che su il Galatasaray era piombato su Drogba, ma sembra che la pista si sia raffreddata e proprio per questo il Milan ha pensato a lui per ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic.
NON SOLO L'IVORIANO – Se dovesse arrivare Drogba in rossonero, sarebbe un gran colpo. Si sa però che il Milan è alla ricerca anche dell'ormai celebre Mister X, che dovrebbe essere una mezz'ala sinistra che non ha né un nome, né un volto. Anzi di nomi ne sono stati fatti sin troppi: da Hamsik a Pastore, da Schweinsteiger a Taarabt; mai però c'è stata una conferma da parte della società di via Turati che, anzi, ha sempre smentito ogni nome accostato.