91 CONDIVISIONI

Draxler conferma la lite con Neymar: “Eravamo arrabbiati e nervosi”

Smentendo la versione ufficiale della società, Julian Draxler ha confermato che dopo il match tra Montpellier e Paris Saint Germain lui e Neymar hanno litigato, la rissa non c’è stata ma le parole sono state forti: “Lui era arrabbiato e io ero arrabbiato, quindi il tono delle nostre voci è salito, una parola ha tirato l’altra. Ma la cosa alla fine si è ricomposta. Direi che non è stato nulla di troppo speciale, ma ha dimostrato che in quel momento non stavamo passando un gran periodo dal punto di vista mental”.
A cura di Alessio Morra
91 CONDIVISIONI

Neymar, per un motivo o per un altro, è molto spesso nell’occhio del ciclone. In queste ultime settimane il brasiliano è finito sulle prime pagine per l’accusa di stupro della modella Najila Trindade, le indagini sono in corso. Nei giorni scorsi il nome dell’attaccante è stato depennato dall’elenco dei convocati del Brasile della Copa America, a causa di un infortunio. Pochi mesi il brasiliano è stato squalificato per un atteggiamento irriguardoso in Champions E adesso viene fuori anche una litigata vera e propria con il compagno di squadra Julian Draxler.

Neymar vs Julian Draxler

Già tempo fa il quotidiano ‘Le Parisien’ riferì che al termine del match tra il Montpellier e il Paris Saint Germain per un soffio non era nata una rissa tra Neymar e Draxler. Era stato scritto che i due attaccanti si erano beccati nello spogliatoio prima di alzare la voce, con O’Ney che avrebbe detto al compagno di squadra:Chi sei per parlare? Fai solo passaggi all’indietro”. Il tecnico Tuchel e il d.s. Henrique Antero erano riusciti a placare gli animi. La società nei giorni seguenti attaccò i media negando la lite.

Immagine

Draxler conferma la lite con Neymar

Ma l’attaccante tedesco cancella la versione ufficiale e in un’intervista rilasciata a ‘Kicker’ ha confermato la versione de ‘Le Parisien’. La lite c’è stata, anche bella forte, ma il confronto fisico tra i due non c’è stato lo scontro fisico. Draxler dice anche che la loro rabbia era figlia del brutto finale di stagione:

Ho avuto una litigata con lui, come poteva succedere con chiunque altro. Se non sei d’accordo con qualcuno non devi preoccuparti di pensare a chi hai di fronte. È successo in partita. Lui era arrabbiato e io ero arrabbiato, quindi il tono delle nostre voci è salito, una parola ha tirato l’altra. Ma la cosa alla fine si è ricomposta. Direi che non è stato nulla di troppo speciale, ma ha dimostrato che in quel momento non stavamo passando un gran periodo dal punto di vista mentale.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views